quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 15/12/2009 22:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una prima ricerca direi che la strada più breve è passare da Tarvisio, almeno da Vigevano (circa 900 km). Mi informerò meglio anche per i campeggi. Documentati anche tu, poi ci aggiorniamo. Ciao alla prossima, Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 15/12/2009 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il tuo MAGNIFICO Iveco, quanti km fa con un litro? Perchè da un calcolo approssimativo io ho calcolato circa 130,00 euro di carburante, .... solo andata [:(]. Però adesso basta ci aggiorneremo, vado a nanna. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/12/2009 23:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che a Gardaland ci siamo le attrazioni in manutenzione [:D][:D][:D][:D] Sai che freddddddooooooooo ... dopo un giro sul BluTornado a -1°C ti devono tirar giù con una grù. Noi stiamo pianificando il giro. Per adesso direzione Colmar (FR) senza passare per la Svizzera, passo da Friedrichshafen, e punto su Freisburg per poi arrivare a Colmar. Da li Strasburgo e poi ho due alternative o ritornare e fare qulche tappa sciistica o dirigere verso l' Olanda per dare un saluto a dei nostri cari amici ( la vedo bella lunga vedremo [8D] ... ). Partenza Venerdi sera e ritorno il 28 od il 29. Mauro
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/12/2009 23:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, giornataccia...andata anche questa! A Gardaland? Con questo freddo? E da venerdi farà ancora più freddo...noooo...non mi sembra proprio il caso... Per Cogne si potrebbe fare...bisognerebbe sentire tmmb se è libero e ce la fà.... Però....io ho solo una griglia! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/12/2009 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devi fà...il capo è il capo. Comunque è solo mercoledì se cambiate idea, e si può fare(tmmb compreso), fammelo sapere, così ci si organizza. Oh! Ma tmmb ancora non si sente....magari è lì che ci legge...ma fà il prezioso...tutti uguali quelli di Vigevano...se poi si chiamano Massimo...io ne conosco almeno....uno...oh tutti uguali! Adesso quando legge.... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 18/12/2009 21:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il baccalà è quello da battere (stoccafisso), da lasciare a mollo in acqua almeno 3 gg. e poi cucinato tipo vicentina: latte, olio, cipolla, aglio, prezzemolo, acciughe, cottura lasciare "pipare" minimo 3 ore. Polenta con farina biologica macinata grossa da cuocere due ore, comprata ad Alba. Piatto non cucinabile in camper![;)] Se vuoi ti posto le foto.[:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/12/2009 00:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo cucina anche mia mamma, di solito per Natale, ma non alla vicentina, non ci sono latte, acciughe e prezzemolo. Oggi bella giornata, dopo la nevicata di ieri, adesso vado a togliere la neve dal pannello, se no ciao batterie... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 19/12/2009 17:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mezza Oggi sono uscito solo per portare Kong e far giocare un attimo Michael nel parco con la neve. Fà troppo freddo -8/-9, per i regali ha già fatto con largo anticipo la Stè. La neve, circa 10cm. è così asciutta che non si riesce neppure a compattarla. P.S.: ho tolto anche la neve dal pannello solare rischiando caduta e congelamento! Ma si deve fare.... Per tmmb Hai finito di cucinare il baccala? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 19/12/2009 18:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè questo è il 2° anno che sta nel rimessaggio al coperto....non potevo + vederlo al freddo ed al gelo e sotto la neve che si trasforma ghiaccio[:D][:D][:D], e mi sa che con sta varicella ci passerà l'anno al coperto con i suoi "amichetti"[:(]
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 20/12/2009 11:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Renato, no ancora un querto d'ora e poi tutti a tavola... Mmmmh, buon appetito a tutti. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 11/11/2009 08:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA KE COINCIDENZA ! Siamo iscritti al Raduno del Pipen e SIAMO KIMUISTI !! CIAO A TUTTI id="Tahoma">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 20/12/2009 13:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[:D][:D], da dove vieni e che Kimù hai? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 20/12/2009 13:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai! La "famiglia" si allarga! Ciao Renato