quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/09/2011 13:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so... Ma sai, ci provano sempre! [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.campingisolino.com/i...
ma l'influenza ci ha fermato! Prima dell'inverno bisogna organizzare, se vi piace, mi do' da fare? Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/09/2011 14:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'influenza? [:D][:D] per forza non c'hai il fisico [xx(] Curati [;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/09/2011 14:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posto stupendo capitano,ci sono stato in agosto 3 anni or sono, non in quel campeggio,ma visitare le isole borromee,noi il 15/16 abbiamo una grigliata col nostro club,a modena!!il lago maggiore è un po lontano per noi!!
Daniele
P.S. Grazie Claudio, mi hai risolto u dubbio postandomi le tre foto ed il suggerimento della zeppa[:p], la serratura come ce l'hai tu non mi risolverebbe il problema mentre potrei provare con il cugno che mi hai suggerito[;)]
piastra da far fare ed installare per salvaguardare il bordo basso del gavone
l'ho vista fatta anche in mandorlato[:p]
Daniele
Daniele
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/09/2011 14:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ti confermo che Ferrara è una città stupenda, un po datata nella sua struttura ma molto vivibile a tutte le ore del giorno. Di solito in meno di un'oretta ci arrivo, scarico le bici e via per la città, pensavo che il mio pupo si iscrivesse all'università di Ferrara, all'ultimo momento ha optato per Venezia, stessa distanza ( 70 km ) ma facoltà con corso di laurea più avanzato, (contento Lui) Dal lavoro non riesco a fare il login per col e di fatto posso solo leggervi, idem per la posta e-mail extra lavoro. Auguri per la zuppa di stagione e nella speranza che il tempo sia clemente in questo fine mese butto delle date dove sono disponibile 29-30 sett. e 1-2 ottobre corrente anno. Per la birra mi sa che questa volta devo passare al supermercato, dopo le gentili richieste di colleghi, amici e conoscenti ho letteralmente prosciugato la produzione estiva. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/09/2011 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo ancora preparare il cugno da mettere in prova sulla porta del bagno[:0][:0][:0]