quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/09/2011 23:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usa quelli che metti sotto le ruote![:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/09/2011 14:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro daniele, ho visto con piacere che sei stato in fiera e successivamente a ferrara, devo confessarti che mi sarebbe piaciuto partecipare alla festa delle mongolfiere, ma come al solito non si riesce mai ad organizzare le cose come vorresti. Io venerdì dopo una serie di peripezie sono riuscito alle nove di sera a partire da milano per parma, ho sostato nel parcheggio e sabato mattina dritto filato a visitare gli stand. Poi la sera stessa dopo che ci hanno cacciato a forza, abbiamo fatto una riunione di famiglia per decidere se rimanere un'altro giorno e ritornare dentro per finire di visitare il resto delle cose che avevamo lasciato, oppure di partire per dirigermi verso ferrara, visto e considerato che non avevo dietro nessun tuo recapito telefonico e dietro le pressanti richieste di mio fratello, l'ho raggiunto in un campeggio di peschiera del garda (Bella Italia) dove ad attendermi c'era una enorme teglia di carne alla brace. Peccato che il giorno dopo ha iniziato a piovere, tanto da farci desiderare il ritorno a casa. La fiera di per se' e stata carina, ho notato che nello stand degli accessori c'erano meno espositori dell'anno scorso, mentre per quanto attiene i camper non ho trovato molte novità, solo tante cose frivole o inutili, giusto per farti spendere un mare di soldi, come ad esempio la doccia con la cromoterapia o il rubinetto con le lampadine che danno la colorazione all'acqua a seconda se e fredda o calda. Quindi mi sono reso conto che non cambierò mai il kimu' con un'altro camper, in quanto per avere qualcosa che sia di pari livello devo spendere intorno ai 90.000 euro "e non mi sembra proprio il caso". Anche la Mobilvetta è rimasta al palo e non ha fatto nulla di nuovo.[V] Volevo informare tutti gli amici, che ho preso accordi con personale della webasto a cui ho chiesto delucidazioni su come collegare il riscaldamento alla centralina della nordelettronica per far partire ilo riscaldamento anche quando non sei sul mezzo, il tizio mi ha riferito che dovrei controllare se la centralina ha un relee compatibile con la scheda webasto, altrimenti loro mi monterebbero una loro centralina che ti dà la possibilità di impostare tre attivazioni nel corso di una giornata. A breve mi faro' un giro nella sua officina e poi vi potro' dare maggiori delucidazioni- Dopo tante parole saluto tutti, e a te, tua moglie e i bimbi auguro una pronta guarigione. P.S. organizziamo in fretta questo nuovo raduno... ciao da edo
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 19/09/2011 23:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono pienamente d'accordo col tuo ragionamento chi ha provato un kimu difficilmente cambia per un altro mezzo con una cifra ragionevole!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/09/2011 07:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe! Se vuoi passare dal go-kart alla F1.... non hai che da chiedere.... [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/09/2011 20:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto sei simpatico amico mio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come state tutto bene? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/09/2011 20:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche nuvolari guidava una formula uno ma non è che quella "rossa"[:D][:D] fosse il massimo!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/09/2011 20:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, grazie! Insomma, quasi tutto bene, se non fosse per l'Inter... e Massimo... [;)][;)][:D][:D][:D] Ma, che vento c'era a Parma... le mongolfiere... van via tutte di traverso... o è passato un Kimù a manetta? [:D][:D][:D][:D] Vado a vedere il 2° tempo Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/09/2011 23:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy, finalmente si parla di cose serie, io l'ho detto da metà ottobre in poi si può fare ... [:p][:p][:p] Lago o agriturismo ...[:D][;)][;)] Buonanotte a tutti Massimo
Vi chiedo ora un consiglio: ho visto sulla Baia che vendono un tubetto di Gelcoat Filler, questo in foto
Siccome sappiamo che la parte esterna del nostro mezzo è fatta con gelcoat, secondo voi è il prodotto giusto per autoriparare la sbucciatura da me, senza ricorrere ad un carrozziere? Non cè pericolo che sia un bianco diverso da far notare la differenza? E per eliminare la strisciata, secondo voi, basta un pò di pasta abrasiva comune, oppure serve un prodotto specifico per vetroresina?
Attendo vostri pareri. Grazie e ciao.
Andrea.
P.S. Piacerebbe anche a me partecipare per la prima volta a un raduno di Kimuisti, ma come la mettiamo col fatto che abito a Palermo? Nessuno di voi da queste parti? quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 21/09/2011 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel prodotto va benissimo, ovviamente per piccole riparazioni .. tipo la tua, l'ho utilizzato anche io lo scorso anno. Il colore è perfettamente bianco diverso dal bianco del Kimù, io non mi sono posto il problema essendo piccole riparazioni non in vista. Ti consiglierei di aggiungere del colore idoneo nell'impasto, effettuando dei campioni di prova. Per la strisciata ti consiglierei dei prodotti specifici per la vetroresina che sicuramente troverai dove appunto hai trovato il gelcoat, oppure se vai indietro troverai descrizione di chi l'ha lucidato [:D][:)]. Buon lavoro [;)] e complimenti per l'acquisto [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/09/2011 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, Io l'ho solo provato per 5/10 minuti e ti dico che non ho riscontrato nulla di anomalo, è anche vero che le strade dissestate ed i tornanti non li ho fatti....[:I] comunque il mio intervento era solo per sottolineare che, si, abbiamo dei bei mezzi, ma comunque non sono il meglio che oggi c'e' sul mercato... come mi è sembrato capire tra le righe in alcuni post! Della serie: Abbiamo degli ottimi camper ma FORSE ci sono altri marchi di assoluto rispetto![;)][;)] E' comunque sottolineo che mi tengo il mio ben amato Kimù....![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2011 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh ... Mauro, per questa volta ti perdoniamo [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][;)] Ciao carissimo ci si sente poco ultimamente, per reciproci impegni vero? [:)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/09/2011 19:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Per quanto mi riguarda il lavoro incalza inesorabilmente!(fortunatamente...) a parte da una settimana ho un mal di schiena che mi limita un pò tanto! Voi tutto bene? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/09/2011 23:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, come può essere mega, la grigliata, se non c'è il capitano! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Eddy, va' tuto ben? [;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2011 20:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto bene, il lavoro a pieno ritmo (meno male) [:)], tempo libero poco, [:(], ma i prossimo TRE week-end non me li toglie nessuno, a costo di lavorare di notte, visto che di sera già lo faccio [:D][:D]. Prossimo escursione in montagna, successivo Deveteya a Cogne, ed ultimo probabile Austria approfittando del lunedì festivo in occasione del Beato Patrono. Speriamo bene [;)][:D][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/09/2011 20:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, va' tuto ben?id="size4">id="blue"> Ostia benon e valtri? Dighe a la tò parona clè stajon dpesse fresco e bibarasse [:p] Ciao cov vedo av vedo[:)]id="size4"> Va bene nessuna proposta all'orrizzonte per fine settembre [B)] il prossimo we passo direttamente a fine ottobre[V] Carico le bici e via verso la riviera del conero [:)] Magari una visitina a casa di Leopardi, giusto per non farci mancare il fattore C Ciao fioi Eddy [:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2011 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si, vedo le tante soluzioni e le tipologie di rivestimenti e accessori usciti in questi cinque anni. Inevitabilmente il tempo passa per tutto[B)] Pensa che a ventanni non avevi il mal di schiena[:D] "Va là che la vita le bela, basta avere i schei in scarsela"[8D] Ciao Eddy PS: Scherzi a parte, per qualcuno è stato un dramma, nel tempo tamponato ma non risolto dal peccato originale. Considera che mio collega ha speso 95.000 euro per un mezzo bellissimo, quando è andato in pensione e spendere altri soldi per sostituire sospensioni, ruote ecc.. non è piacevole.