quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/09/2011 05:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Organizziamo il raduno? Bisogna fissare la data.... Altrimenti non ce la fai con la birra![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/09/2011 22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai comè il mio lavoro, i week end liberi sono veramente pochi, quello di fine settembre e quello di fine ottobre. Non voglio condizionare nessuno, rendo noto i giorni in cui mi lasciano libero, salvo inprevisti. Ci vediamo Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/09/2011 01:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che anche voi come orario siete messi bene[B)][B)] notte Daniele
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 21/09/2011 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto ed inserito in pagina 1[;)] per il raduno ci sono due semplici possibilità....o una decina di noi scarsi che partecipano sempre vengono verso il sud sobbarcandosi oltre 1000 km[B)], o vieni tu[:0][:0] oppure "non sà da fà"[xx(][xx(][xx(][xx(] Per l'ammaccatura se vai indietro in archivio vedi come hanno fatto a me, ma io non ho fatto nulla se non pagare l'intervento[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/09/2011 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele dacci una data. Io ho abbozzato il we di fine settembre principalmente perchè presumo, salvo imprevisti meteo, che la stagione ancora consente di vivere fuori dal camper. Ma le frescure della sera o peggio una brinata per i santi, non è così remota, non sono il massimo per il convivio. Poi se cciavete er fisico temprato da ore e ore di allenamenti massacranti, come chi sò io, allora ditelo che mmadeguo[;)] Butto lì qualche località, giusto uno spunto: -Salsomaggiore Terme ( il Parmigiano ) -Oltrepò Pavese -Franciacorta -Piacentino-Val Trebbia ( il Gutturnio ) -Monferrato-Langhe-Roero ? ( mi piace giocare facile ) -Canossa e appennino reggiano ( il Balsamico ) -Cremona e dintorni (el purcel ) -ecc.. ecc... avanti con i suggerienti, io purtroppo propendo per un turismo enogastronomico direttamente alla produzione [:p] L'importante che si possa stare insieme e in libertà[:)] Saluti Eddy ( bona dmendga ) PS: Per le birre possiamo fare l'angolo della degustazione, giusto un momento di cultura
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 21/09/2011 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un problema anche per me venire a trovare i miei amici, pensa che il tempo impiegato per arrivare a Roma è lo stesso se decido per Monaco, e la strada pergiungere Palermo? Stessi chilometri e arrivo a Berlino Ciao e benvenuto Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/09/2011 01:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Io andrei in Franciacorta e ci abbinerei la visita ad un paio di cantine.... Le bollicine in quelle zone in alcuni casi fanno una bella concorrenza agli champagne francesi. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/09/2011 18:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei perso niente... C'è la volontà di organizzare qualcosa ma non è così facile, ottimizzare posto e data che vada bene a tutti! Qui ci vuole una presa di posizione e disponibilità! Se non fossimo così simpatici, e vale per tutti, non ci sarebbe questo problema.... Dai su facciamolo... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/09/2011 20:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevi sicuramente dimenticato a casa gli occhiali da vista!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/09/2011 20:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni scarrafone è bello a mamma soia[;)] Daniele