quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/09/2011 20:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Geppetto!! O ti sei dimenticato gli occhiali o ... hai bevuto troppa birra, il vino no perchè non sei ancora venuto a prenderlo [;)][;)] Tornando al discorso raduno, noi siamo disponibilissimi [:D][:D] per il week end di fine ottobre (halloween) o anche dopo, per la meta, qualsiasi tra quelle proposte da Eddy. Dimenticavo, week end passato in montagna ... fantastico sole e battaglie delle Regine ...[:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/09/2011 21:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci stò... sono zoccola... [;)][:D][:D][:D] Però basta poco per svegliarvi... avete risposto in tre... com'è che si dice... Mimì... Cocò... il terzo non mi viene... forse Massimo?? [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Dai che scherzo... Daniele, adrizza le mongolfiere... ma che vento c'era...[:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/09/2011 21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu fossi ...zoccola si sapeva da tempo [:D][:D], ma di basso borgo [;)][;)] Allora come vanno i lavori di restauro ... [:0][:0][:0][:0] [;)][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/09/2011 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in stallo, prima deve andarsene l'acquario. Salvo imprevisti vengono a ritirarlo 8/9 ottobre e poi.... Il vino, vi aspetto qui per assaggiarlo insieme, con contorno ovviamente! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/09/2011 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà dura, molto dura, come avrai letto se le previsioni non cambiano fino a metà ottobre siamo super, ma super impegnati [:D][:)]. Troviamo un compromesso, vediamoci a Cogne il prossimo week end [;)] così vi faccio da cicerone durante la fiera [:D][:D][:D]. Bacioni alla Stefy ( quella vera) [:0][:0][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/09/2011 11:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ben tornato, grazie per l'info, in ogni caso l'idea era quella di fare il raduno l'ultima domenica di ottobre, considerato gli impegni di tutti. A tutti: se avete qualche altra idea di meta con locale adatto per ritrovo, prego proporre, se invece la mia proposta può andare bene a tutti posso muovermi per organizzare. Ricapitolando: 29 / 30 ottobre Cascina Piana San Damiano D'Asti.id="size4">id="red"> Avanti con le prenotazioni o altre proposte [:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/09/2011 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Per me va bene... Dai Claudio fai uno sforzo.... Facciamo contento il vecchietto con il kimù! Ma tutti gli altri che fine hanno fatto? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/09/2011 21:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, come già detto, non posso mancare! [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/09/2011 20:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, per me è indifferente il posto, se conosci una località con possibilità di locale al chiuso, visto il periodo, proponilo... così si può organizzare [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/09/2011 22:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, dopo 32 anni di turni.[B)] A proposito, dato che questo fine settimana nicht adunaten ho dato una mano ad un collega, parto venerdì mattina e rientro sabato sera, tardi. Ho dirottato su mozambano e pedalata a borghetto sul mincio (storico), Un'altro we a fine ottobre, ma forse ho un appuntamento con dei tamugni dell'alta italia non so se è un raduno monomarca [:)] o degli alpini [:D] Un saluto a Te e Cinzia (ho perso i connotati oramai) ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/09/2011 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per quella dota dovremmo esserci, per il posto va bene in quanto sembra carino, didattico x i miei puffi, tranquillo, con area coperta in caso di pioggia, rilassante. Per la distanza che dire...uff faremo lo sforzo[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Claudio, dai, una volta ciascuno[;)] il prox we primavera estate MONZAMBANO[^][^] Daniele