quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 29/09/2011 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, esperimento, neanche cominciato.... 24 volt... [:(][:(][:(] Ci si vede al raduno! [^][^][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/09/2011 21:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta un circuitino o un alimento provvisorio, giusto per vedere l'effetto che fà . Suggerisco di trovare per il raduno una località intermedia, Data la stagione se tira un nebbione i chilometri valgono doppio solo per l'andata. A proposito, bella giornata anche oggi e buon fine settimana a tutti. [8D] Saluti Eddy[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/10/2011 14:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono quello più vicino alla ex iugoslavia [:D] Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/10/2011 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene iniziare a telefonare x fermare almeno la data ed in seguito gli diamo il numero dei partecipanti[:p][:p][:p][:p] poi ho visto che in quel periodo fanno il bollito[:0][:0][:0], ci cuciniamo noi oppure [:p][:p][:p][:p][:p], io ho il frigo piccolo[:D][:D][:D][:D] Aprile/Maggio Claudio prenota ed organizza per Monzambano[:p][;)] Daniele P.S. 2 adulti e 2 puffetti
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 02/10/2011 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi, non solo sei accettato ma addirittura già iscritto! [^][^][:D][:D][:D] Però, aimè ormai l'età non l'aiuta più, Massimo si è scordato di dirti che, per poter entrare nel "nostro clan" come socio onorario (e non è per tutti), devi pronunciare una sorta di "parola d'ordine": il Kimù fa' c----e, lo Huari no!id="red"> [:p][:p][;)][;)][:D][:D][:D] Aspettando una tua gentile conferma e... gli accidenti dei miei amici kimuisti, auguro a Te e Silvana una buona serata! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/10/2011 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per farti piacere posso gridare anche " VIVA INTER " ciao gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 04/10/2011 08:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeee... NOooo ! Allora ditelo " E' un raduno d'interisti " il camper è solo una scusa Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/10/2011 08:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Eddy non preoccuparti, non è un raduno di interisti perchè ti ricordo che Mauro (Bluboxx) è uno ... [:(] juventino purtroppo, che tra l'altro di questi tempi sembra andar bene ... per ora ovviamente [;)]. [:D][:D][:D] A proposito, che fine ha fatto? sarà ancora in giro a festeggiare l'ultima vittoria? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/10/2011 08:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato, in questioni calcistiche sono della parrocchia di BLUBOX " JUVENTINO" saluti gualtiero
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/10/2011 11:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua ragazzacci! Ma Eddy, Edo e Claudio Vengono al Raduno? Dai forzaaaaa!
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 04/10/2011 17:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Daniele Ciao a te e Rita da parte di Silvana - Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/10/2011 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non succede un miracolo difficilmente potremo esserci ,troppo lontano per partire il sabato sera!!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/10/2011 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, come al solito causa lavoro, le mie apparizioni diventano sempre più sporadiche, però adesso ci sono. ho visto tutti i vostri post di quest'ultimo periodo, in particolar modo per l'organizzazione del raduno (era ora). Il posto scelto mi sembra ottimo, peccato solo per i nostri amici lontani che si debbono sobbarcare un bel pò di km. Magari la prox volta andremo noi da loro, anche in considerazione del fatto che ci sono delle località che meritano. Io confermo al 70% la mia partecipazione, in seguito vi darò la conferma definitiva, la causa è legata al fatto che mia suocera non sta tanto bene in salute. Poi stavo pensando ad una sorpresina per voi tutti, non vi anticipo niente, ma se mi riesce come penso, ve la ricorderete per un bel pezzo. Volevo comunicarvi che in questo ultimo periodo sono andato a Mozambano e ho preso contatti con il gestore dell'area con cui ho fatto amicizia, quindi quando sarà il momento vi assicuro che ci riserverà un trattamento particolare. Avevo preso persino contatti con il mio amico che ha un ristorante a circa 7/8 km da lì, mi mancava solo di organizzare un mezzo per il trasferimento e poi il gioco era fatto. Questo particolare verrà considerato nel momento in cui decideremo di andare. Per notizia di tutti anche io sono un Juventino, quindi la lista si allunga...