quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 04/10/2011 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri interisti...adesso sono in minoranza....[B)][:p][B)][:p] peró bisogna dire che stanno facendo proprio un bel campionato...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/10/2011 19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra un'ottima idea,visto che ci siamo tanto vale. ciao
http://www.fieradeltartufo.org/...
http://www.fieradeltartufo.org/...
Se a qualcuno interessa ci si può trovare. [;)][:D][:)] Massimoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/10/2011 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere.[:)] Saluti Eddy PS: e il programma in pdf ? Con gastronomia, gite turistiche, intrattenimento, souvenirs e cotillon per i presenti?[:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/10/2011 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà un piacere riincontrarli ciao - gualtiero
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/10/2011 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mitico Carmine! che vergogna questi kimu si piantano in una pozzanghera!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/10/2011 21:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che ogni riferimento a luoghi e persone e puramente casuale, giusto....[:D] Oppure stavate pensando a mè. Ma la verità che io l'ho fatto apposta per vedere chi era veramente fedele. Aggiornamento per il raduno. Mi sto interessando con mio cognato (che abita in zona) per convincerlo a venire e con lui preparare un meraviglioso brasato di cinghiale con polenta e vino barbera a fiumi [:p]. chi non fosse d'accordo puo seganlare il proprio nominativo. A costoro sarà propinata una buona ciotola di minestrina[:)]
Ho trovato questi...
Un po' di pazienza(della Stefy) e ...
Secondo me, un bel tocco di classe e... secondo voi?
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/10/2011 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, è certamente un bel tocco di classe, bravo gualtiero
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2011 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste un monoscocca con le stesse modanature sul cruscotto ma al posto di averle in radica le ha in carbonio. Buon week end P.s. Io lunedì o martedì vi dirò quando arriveró al raduno...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2011 22:19:11 (> Qui, potrebbe esserci la risposta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/prod...
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/10/2011 09:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma 100 euro per quattro pezzi finta radica non li spendo di sicuro[B)][B)], almeno sul tuo ho visto che riprende anche le bocche erezione la modanatura del cruscotto passeggero, la zona doppio din etc.... Daniele P.S. ma i led hanno fatto una brutta fine o sono ancora in lavorazione?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/10/2011 11:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia un foto completa... però... I led sono 24 volt, quindi non se ne fa' nulla! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/10/2011 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Eddy