quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/12/2009 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon appetito a Voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/12/2009 15:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mezza Non sò se ti posso aiutare però, guarda pag.14 dove faccio vedere la doppia batteria. Il fusibile, nel mio caso, è proprio sopra il carica batterie (dove c'è la matassa di fili). Oppure nella scatoletta porta fusibili (foto dopo). Fammi sapere. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/12/2009 13:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo Pepe, Pepa, Pepine & Bau da Pantigliate (MI) e abbiamo un KIMU' 103 Mi son sparato tutto il forum ... sarebbe bello incontrarsi. Buoni KM a tutti, Giuseppeid="Tahoma">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 20/12/2009 13:51:56 (> Come avevo postato all'inizio perchè non pensiamo alla festa dal pipen come un raduno nel raduno: non ci sarà tantissima gente e cosi ci possiamo conoscere con tranquillità e poi crdetemi ne vale la pena: Qui notizie:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://sites.google.com/site/ra...
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/12/2009 21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo già iscritti, abbiamo conosciuto qlc camperista al raduno della benedizione del camper a Dova, così abbiamo deciso di iscriverci. ALLORA, VI ASPETTIAMO !! buona giornata (nevosa)id="Tahoma">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 21/12/2009 11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche a Voi, è vero che piano piano diventiamo una grande famiglia. Per i nuovi arrivati avete l'onere di descriverci i Vs miglioramenti e le Vs modifiche oltre a postarci qlc bella foto ricordo[:D] inserisco la lista possessori che ho appena aggiornato: Lista aggiornta possessori: 1) Mezza (Daniele) - Kimù 102 - Buttigliera Alta (TO) 2) Dumito (Elio)- Kimù 122 - Savona 3) Bluboxx (Mauro)- Kimù 101 - Torino 4) Tmmb (Massimo - Kimù 101 - Vigevano (PV) 5) Stefy72 (Renato/Stefy) - Huari 1101 - Gallarate (VA) 6) Pres (Marco) - Kimù 103 - Trivero (BI) 7) Sculler (Gianni) - Kimù 101 - Falconara Marittima (AN) 8) Jocamper 65 (Pier-Giovanni) – Huari 1101 – Venarotta (AP) 9) Roger1965 - Huari 1102 - Padova 10)Stramo (Maurizio) - Kimù 101 - Martignana di Po (CR) 11)Bianca65 (Eddy)- Huari 1101 - Porto Viro 12)Nezah (Mauro)- Kimù 103 - Conselve (PD) 13)Pepepepa7(Giuseppe)- Kimù 103 - Pantigliate (MI) 14)PaoloAri - Kimù 101 - 15) 16) 17) 18) Ciao Daniele P.S. Notato nulla[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 21/12/2009 14:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! Cinque stelle! Complimenti. Risolto fusibile? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 21/12/2009 21:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora, se riesco questo we torno nel rimessaggio e cerco/provo[8][8] Qui è dalle 16 che nevica e questa volta si è messo d'impegno...[:p][:p], 1 cm buono x terra c'è già...vediamo domani[:)][8D] peccato il piccolo con la varicella, ma se riesco una passeggiata domani gliela faccio fare....di qlc minuto...ma almeno se la gode un pò anche lui. Da voi com'è?
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 21/12/2009 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a gallarate è tutto il pomeriggio che nevica, siamo già a 20cm. abbondanti, speriamo smetta. Oggi era già tutto bloccato! Domani la vedo proprio male...passerà... Uela! E a Vigevano comè? Se ci sei batti un colpo...piano piano, però... Ultimamente ci snobba un po'...o no? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 21/12/2009 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,hai provato ha controllare i fusibili sotto la dinette? perchè è strano che non ti funzionino tutte le prese 12v. .Per quanto riguarda i lavori di miglioria...bè ho montato parabola ma non a puntamento automatico,però devo dire che si comporta benissimo. Volevo sapere se qualcuno ha mai pensato di montare un portamoto e se.... mi può dare qualche indicazione.
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 22/12/2009 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANKE QUI A PANTIGLIATE TUTTO BLOCCATO ! neve alta 20 cm, acceso il riscaldamento anke sul camperozzo ... --> si sà mai ke gelino le tubature. Tutta qs neve, Si scioglierà per capodanno ? Riuscirò a tirar fuori dal cortile il camperozzo ?[8][8][8] Intanto buona giornata a tuttiid="Tahoma">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 22/12/2009 11:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il problema non sono i tubi, ormai stragelati ma vuoti. Quando accendi il web, dopo dieci minuti, è tutto sgelato. Il problema è le neve sul camper, qualcuno conosce qualche sistema pratico e comodo per toglierla senza cadere? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 22/12/2009 11:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhè, qui a Milano c'è una famosa ditta 'GRILLO TRASLOCHI' che col braccio meccanico riesce a portarti ovunque... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 21/12/2009 08:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando fanno la benedizione del camper e dove si trova Dova? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 22/12/2009 11:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se venite a Torricella conoscerete questi pazzi camperisti e avrete notizie su questo posto nell'alessandrino Le persone valgono il posto e viceversa Ciao Maurizio
Ciao Renato