quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2011 12:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, bel lavoro ... tanto la prossima settimana piove e quindi sarà di nuovo come prima [:o)][:o)] Però ti sei tenuto in allenamento [:D]. Comunque quando vuoi c'è anche il mio, che essendo al coperto non ha problemi, ovviamente compreso di lucidatura cofano [;)][;)][;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/10/2011 14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A siii... [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2011 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei sprecato [:(][:(] Va beh sarai pure demoralizzato, per ovvi motivi, però un po' di impegno ce lo potevi mettere nella risposta. [;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 14/10/2011 01:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai indietro di qlc post (pochi a dir la verità) trovi il mio rilevamento a vuoto pre revisione e pre supermega pulizia interna dalle cianfrusaglie...non lo ricordo più quanto è anche perché mi ritornerebbe il nervoso[}:)][}:)][}:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/10/2011 12:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ti ho mandato una e-mail con i recapiti per chiamare a Paolo, vai a leggerti la posta su otaner che ti ho scritto due cosette, poi se hai bisogno di delucidazioni ci sentiamo. Scappo che devo andare al lavoro ciao da edo...
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 17/10/2011 19:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 17/10/2011 19:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, PaoloAri mi ha scritto che farà di tutto per esserci... Un saluto a tutti dalle....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 18/10/2011 12:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [:D][:D][:D][:D][:D] la cena sociale è domenica a pranzo? cosa dobbiamo portare? come ci organizziamo? Daniele
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 19/10/2011 16:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sbagli ! [:D] id="size4"> Ciao Eddy
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Maurizio Stradiotti