quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/10/2011 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Daniele, vedrai che Renato appena rientrerà (martedì), posterà le foto della mega grigliata [:p][:p]. Come sta il piccolo? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 31/10/2011 18:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, non so quali numeri tu abbia utilizzato, [:)], ma ti assicuro che la zona era perfettamente raggiungibile [;)]. Comunque ti confermo che la mega, ma dico mega grigliata è stata un successone [:p][:p] e appena tornerà il Capitano potrà testimoniarla con il set fotografico che ha fatto [:D][:)], tutto fantastico. Massimo
Lato B... [:o)][:o)][:o)]
I fuochisti... [;)][;)][:D][:D][:D][:D]
... [:0][:0]
.... [:0][:0]
La grigliata... [:)][:)]
... mmmm buona... [:p][:p][:p]
Toro alfa... huari [:D][:D][:D]
Toro beta... kimù [:D][:o)][^][^]
I pulcini...
Il giorno dopo... Colle Don Bosco!
Il prescelto... [8D][8D][8D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/11/2011 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... certo che, commenti e impressioni, si sprecano.... Che io sappia, si è comprato solo in macelleria! Meno male che almeno tu... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/11/2011 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si nello stesso negozio di macelleria (spaccio) vendono anche i vari tipi di miele, penso prodotti dalla stessa azienda, però nessuno di noi li ha acquistati, .... tutti o quasi tutti abbiamo acquistato solo carne e formaggi [:p][:p]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/11/2011 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che commenti vuoi che si facciano, .... io c'ero e quindi vissuto in diretta il tutto ... anche abbuffato [:p]. Voi invece tra grappa e vino, mi avete prosciugato [:0][:0]. Meno male che non siete bevitori abituali [:)][:D]. La prossima volta me la ricorderò bene l'accoppiata Mauro / Renato [:I][:I][:I][:I]. P.S. Renato se hai delle altre foto personali puoi mandarle via e-mail saranno sicuramente ben accettate [:D][;)] Ora vado a nanna che dopo la serata in piscina ... sono un po' cotto. Buona notte a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/11/2011 23:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanta pioggia!! Oggi tutti in giro con il camper??
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/11/2011 08:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sii così li laviamo [:D][:D][:D] Buon week- end .... di pioggia [:(] Massimo
http://www.regione.piemonte.it/...
Daniele