Pare che siamo sotto la piena del 2000 di oltre 3/4 metri, ma con l'acqua non si scherza perché a volte ci vuole proprio poco per cambiare tutto e salire di diversi metri in poco tempo.
da Voi come va?
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/11/2011 14:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La situazione è critica ma fortunatamente dove abito io tutto ok![B)][B)] Complimenti per il progetto del risparmio energetico del comune da te rappresentato...[;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/11/2011 14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai visto? @ tutti - l'avete visto? Secondo me (anche se son di parte), sembra venuta proprio una bella intervista con un buon modello da copiare[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/11/2011 15:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome io non l'ho visto, dove si può vedere? Mi interessa [:)] Massimo
http://www.striscialanotizia.me...
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/11/2011 15:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 1982 già lavoravo su sistemi centralizzati ( pensa 3000 famiglie ) e o avuto modo di gestire un impianto in telecontrollo nel 86/87 e il PC aveva un processore intel 286, 8 Mb di ram e un HD da 250 Mb (hai letto bene i dati) Come la penso Te lo dico quando ci vediamo [:I] Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/11/2011 04:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel periodo estivo riesco a mantenere una media tra gli 8 e 8,5 km/litro. Nel periodo invernale si abbassa tra i 7 e 7,5 km/litro, complice ovviamente il riscaldamento [;)]. Tutto questo cercando di mantenere velocità tra i 100 / 110 km/h. Ora sentiamo che ne dicono gli altri [:)], in particolare chi non ha Renault [;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/11/2011 08:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Io ho un huari su meccanica iveco ed oltre ad essere il camper migliore al mondo.... Faccio circa 25 km con un litro...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/11/2011 09:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, sù, coraggio... che poi ti passa! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/11/2011 04:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Media 8Km/litro a 100km/h. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/11/2011 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh, finalmente una buona notizia, ... dopo quella battuta su gli Huari [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 09/11/2011 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti contattare ASCOEDO che è l'unico ad avere il kimù 103 ( ci sarebbe anche PRES ma forse l'ha venduto!) oppure contattare PAOLOARI che anche se ha il 101 lui ha fatto montare il secondo serbatoio!! P.S. ma per te è proprio così necessario montare un secondo serbatoio? mauro
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 09/11/2011 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come è andata a finire con la spia "SERV" hai risolto? A proposito, per restare in tema, quanta acqua riusciresti a caricare complessivamente con il nuovo serbatoio? Ciao Eddy