quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/11/2011 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Eddy, [:)] noi siamo ancora in attesa di conoscere la tua media di chilometri fatti con un litro di gasolio. [8D][:D] Non fare il furbo, lanci il sasso e poi nascondi la mano? [;)] Dai, dai ... Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/11/2011 19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Lo sò, per questo ho posto l'interrogativo. Segno sempre su una tabella cartacea e da oggi è possibile farlo anche su file excel, Data; Litri gasolio; Costo litro; Costo rabbocco o pieno; Km totali del contachilometri ecc.. Il tutto è nato per curiosità appena acquistato il mezzo, non sono un pignolone ultraorganizzato si chiaro, giusto per avere un ordine di grandezza dei consumi di un mezzo di sette metri, mica è una monovolume. Dopo i primi due pieni ho sempre segnato il carburante, ma non tiravo mai le somme dei miei rilievi, a volte dopo un controllo veloce e un pressapococo mi dichiaravo soddisfatto, ma con il dubbio di aver tralasciato qualche dato. In questi giorni ho ripreso in mano la cosa e sommato tutti i consumi dal 2009 alla data del raduno di ottobre, con mia grossa sorpresa il dato finale: "Bello e Impossibile", forse ho omesso di segnare 50 euro di carburante? Fatto, ma rimane un numero troppo gajardo per le mie attese e così ho simulato un'aggiunta di fantasia, pari a 200 euro (140 litri di gasolio). Ancora qualcosa non và ! Comunque vi posso assicurare che alla mia parona (Rita) non sfugge niente e si attiva in automatico con la solerzia di un doganiere svizzero. A questo punto seguirò con attenzione i prossimi rabbocchi, forse è meglio il pieno, giusto per non sparare ozzaccate sul forum e dare un dato certo. Vi avviso subito che non faccio 25 chilometri con un litro [:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 09/11/2011 23:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Li ci stava e anche grande ,ma tanto il problema il peso!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/11/2011 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, ti ho mandato una mail privato, resto in attesa
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/11/2011 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei il 2° che conosco sul forum che di oggi scrive lavatrice ko[:(] sgrat sgrat [:D][:D][:D][:D][:D] Buona we a tutti
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 12/11/2011 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ne siamo felici possessori dal novembre 2006. Parere personale: 1) ottimo mezzo e meccanica super 2) pesante(come tutti) il nostro omologato 4000Kg 3) controlla che sia tutto in ordine (c'è chi ha avuto problemi, anche gravi) 4) tira sul prezzo Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/11/2011 18:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il venditore in effetti mi parlava di doppia omologazione (35 e 42 q.li). Io al momento ho la patente b ma non avrei problemi a conseguire la c Posso approfittarne per chiederti cosa sono indicativamente i consumi? Se devo controllare presenza di problemi è sufficiente la garanzia di DUE anni che sono disposti a dare (non so ancora su cosa di preciso ma domani chiedo). Grazie ancora, incrocio le dita... p.
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 12/11/2011 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omologazione per Iveco 35c18 max 40 q.li I consumi 100/110 km/h 8 con un litro poi, se ti piace schiacciare, non si tira indietro ma consuma parecchio! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/11/2011 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Micaid="red">... è proprio tutta colpa nostra... [^][;)][;)][:D][:D][:D] Buona Domenica a Tutti!id="size6"> Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/11/2011 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi si parte con il camino...id="red"> Allora Renato [:)] sei riuscito a tornare con ... il camino? [:D][:D] O hai dovuto fare l'autostop? [:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/11/2011 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, intendi quelli universali ? Ne ho visti di diversi tipi in rete, il concessionario mi aveva mandato alla Renault, ma non li avevano, quindi provo con gli originali, fanno meno camion[:D] At salud Eddy PS: Ti sono piaciuti i mod ad dir d'bologna