quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/11/2011 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Super pronti, infatti ieri sera abbiamo fatto i preliminari .... vero Renato [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/11/2011 09:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando attento al rientro ... c'è nebbia [:D][:I][:o)][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/11/2011 15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo! [;)][;)][:D][:D][:D] E, come al solito, non ci avete fatto mancare niente!! [^][^][^] Buon vino, ottima cena e stupenda compagnia! [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/11/2011 19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, niente ponte... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/11/2011 20:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHH allora nonostante la nebbia sei riuscito a tornare [:)] ... sempre con il camino? Bravo, bravo bel lavoro [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 23/11/2011 00:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sonda l'abbiamo acquistata direttamente alla nord elettronica, invia a loro una email e te la spediscono. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/11/2011 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, e grazie per il consiglio. Cercando su Google ho trovato diversi siti "nord eletronica". Qual'è di preciso? Quanto hai pagato la sonda in questione? Ha già il connettore dedicato? Ancora grazie.
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 23/11/2011 14:47:26 (> Vediamo, se ti posso aiutare io, visto che i Kimuisti... [;)][:D][:D][:D] Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Il sito(http://www.nord-elettronica.it/
) non è più attivo al momento, prova a telefonare qui: 0434 75 94 20. Il prezzo, non lo ricordo... sono passati quasi due anni... [:0][:0] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/11/2011 20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Capitano, se non ci fossi tu ... staremmo tutti meglio [:0][:I][:o)] Opss, volevo dire .. questo forum perderebbe stile, classe e tecnica [^][:)][;)][;)] Buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/11/2011 20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiaiaiaiaiaiiiiii il capitano perde colpi!!il costo era circa 30 eurini!! parlare col sig.Polesello!!
Il problema è il connettore, dove trovarlo e possibili alternative di collegamento. Se la spesa è stata anni fà di 30 eurozzi oggi sarà più cara; diciamo che a realizzarla da soli si potrà spendere + o - 3/4 euro. Avrei un bel risparmio, boh, vedremo.
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 25/11/2011 01:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io perdo i colpi... [:0][:0] Però quelli, non sono Edo e il Capitano.... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 25/11/2011 01:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/11/2011 22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Capitano, se non ci fossi tu ... staremmo tutti meglio [:(!][:(!][:(!] Opss, volevo dire .. questo forum perderebbe stile, classe e tecnica [:D][:D][:D][:D] id="red"> Buona la seconda! [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/11/2011 15:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Mezza... chi l'ha visto..id="red">. ? E Mauro ? p.s.: il camino va' avantiid="red"> Tohh, questa volta va avanti da solo? [?] furia di partire e ripartire ha imparato ad andare da solo? [:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Massimo