quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/11/2011 17:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta chiamarlo é arriva subito...id="red"> Allora sei solo pigro, scrivi solo quando ti si chiama .... come tutti [;)] Fra poche ore e Paellata? Mi spiace molto non esserci!id="red"> E non sei il solo a non esserci [:(] all'ultimo momento io e Tiziana abbiamo dato forfait. Tiziana non sta bene ... [:(] Dai organizzeremo ancora così magari ci siete anche voi [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/11/2011 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paellata ottima e abbondante(visto le assenze)...id="red"> ehh ridi, ridi [:)], ma ci sarà una prossima [;)] Il camino anche oggi avanzaid="red"> Quindi non ha la retro? [:D][:D][:o)][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/11/2011 23:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lavora, si lavora e ... si lavora [:)] Dalle nostre parti i ponti si fanno quando non si ha nulla da fare ... non quando si vuole [:D][:D][:D][:D] E adesso è un periodo che si ha molto da fare [;)][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/11/2011 22:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere come dici tu, ma il sensore ricoperto di fango indurito, o polvere e sporcizia, che temperatura attendibile rileverebbe? Ho preso spunto dalle centraline di rilevamento dell'Aeronautica Militare. Se incollo il sensore proprio sotto l'antenna del digitale terrestre l'avrò sempre all'ombra e pulita.
Che ne dici? E' una buona idea?
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/12/2011 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa soluzione, funziona benissimo [:D] Saluti Eddy PS: Parti per il sud ? Io vado a nord .
... troppo scarno quindi, cercato e trovato progetto qui:
http://www.clam.it/prodotti_rivestimento.php?id=4
Proviamo, ci siamo detti...
Prima fase: fissaggio listelli ancoraggio "muretto portante"...
Poi assembliamo il "muretto portante"...
... la cassapanca...
... le travi...
... due belle mani di cementite...
... verniciatura travi...
... pittura muretto, cassapanca e...
... ho saltato qualche passaggio... non volevo annoiare...
... con i led accesi...
.... ed ecco il risultato finale... quasi...
Scusate ma ci tenevo a condividere con voi, anche questo...
Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/12/2011 20:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, avete fatto proprio un bel lavoro! Sicuramente il maggior merito va alla Stefy [:)], tu da solo non riusciresti a raggiungere questi livelli [:D][:D]. E comunque adesso spegnilo, che scalda ... lo sento da qua [:D][:D][:D][:D] Dai appena possibile verremo a vederlo di persona Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/12/2011 23:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano e Stefy, Complimenti veramente... Bel lavoro e bel risultato!! So anche che di fronte a quel caminetto c'e un bel tavolo dove si mangia parecchio bene... Beh a sto punto speriamo di vedere presto questo nuovo caminetto!!,[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 03/12/2011 07:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Destinazione Naples!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/12/2011 22:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove pensi di sostare? Daniele