quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/12/2011 19:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ferie dal 31 all'8? Andate via con il camper? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/12/2011 20:21:25 (> Si, andiamo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.residencepoggetto.com/
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/12/2011 20:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei pronto a ritrovare vecchi amici? [:D][:D] [:0][:0] Se ti va bene non ci sono [;)][;)] Buona serata [:D][:D][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/12/2011 22:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sempre vi leggo ma raramente scrivo. ti chiedo se gentilmente al ritorno da VENARIA REALE mi puoi dare alcune dritte ed opinioni su dove hai pernottato, cosa hai visto ecc. ecc. anticipatamente ti ringrazio gualtiero
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/12/2011 17:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che il villa rey sia aperto E' comodissimo per visita alla citta' CIAO Eddy PS: Per me quello che ti frega sono i bicerin caffe, panna e cioccolato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/12/2011 08:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto bene .... però al lavoro [:(], non in ferie [:(!][:(!] ci sentiamo prima della fine 2011 [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/12/2011 17:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la pronta risposta,mi auguro che i problemi familiari non siano di natura grave. Torino l'ho visitata un paio di volte ed anche io avevo sostato a Villa Rey, che però mi avevano detto fosse stata chiusa, ovviamente mi fa piacere se è e rimane aperta, anche se come dici tu fare la salita è una bella scarpinata. Grazie ancora e tanti auguri di felice anno nuovo Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/12/2011 20:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito esagerato .... "ci si legge l'anno prossimo" [xx(] ce ne di tempo ancora [;)][:D] Comunque buon divertimento [:)][:)] Massimo
Fatto dima sul camper...
Ritagliato la moquette... Kong, osserva e controlla...
Posizionata sul camper in un unico pezzo...
[;)][;)][;)]... e ancora Buon Anno a Tutti!
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/01/2012 17:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la moquette, bel lavoro! Due curiosità: Primo: fate fare la bordatura? Secondo: la lasciate un pezzo unico?