piazzetta centrale Sestriere il giorno di capodanno
discesa olimpica in notturna Sestriere
Daniele
Grazie in anticipo a tutti[:D][:D]
Daniele quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/01/2012 20:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [^][;)][;)][:D][:D][:D] Questo tipo di moquette non necessita di bordatura. Si, la lasciamo intera. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/01/2012 20:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a Voi! Lo so'... se non fosse per la Stefy... [^][^] In ogni lavoro c'è il suo becco... cioè... zampino. [;)][:D][:D][:D] Per il tavolo, io non ti posso aiutare... [:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/01/2012 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, adesso con la moquette sembra,.... dico sembra un bel camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] solo adesso però, [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque sempre merito della Stefy. [;)][;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/01/2012 22:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, guarda però, che è comunque Huari! [;)][;)][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/01/2012 00:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, il Capo ringrazia! [;)][:D][:D][:D] Comunque, per le gomme, è normale(come dici) che pattinano un pò con il freddo... Tanto peso, trazione anteriore e freddo umido = leggero pattinamento... Rimedio(a mio avviso), non cambio gomme ma sostituzione con gomme invernali! Io le cambierò quando saranno consumate! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/01/2012 08:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opss, è uno Huari?[:0][:0] Va beh, ... dettagli di poca importanza [:)], importante sono sempre i possessori, che valgono o non valgono ....[:o)][:D][:o)][:D] Voi valete [^][;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/01/2012 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che leggere certi apprezzamenti è perfino imbarazzante! [;)][;)] Comunque la cosa e riciproca! [:D][:D][:D] Grazie! Ciao Renato, Stefy e Michael
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/01/2012 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire impiallacciato lastronato? A noi sembra massello, ma non siamo intenditori. E' un 160x90 allungabile al centro divenendo 260x90. Il tizio dice che è un le fallire ma a guardarlo in pochi minuti e solo esternamente non ho visto "sigle". Dove incidono il marchio (se lo fanno? come faccio ad appurare l'originalità? Inoltre la nostra cucina è impiallacciata ciliegio (non rossiccio ma tendente al scuro), quo legno che "assomiglia" può essere un discreto abbinamento? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/01/2012 13:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un tavolo del genere le fablier lo vende circa a 1600 euro in ciliegio a bologna
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/01/2012 20:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, dalla foto fatico un pò a collocare lo stile di questo tavolo, forse richiama lo stile asciutto anni 90, comunque la struttura di cornice può essere in massello, mentre la lastra centrale può essere un nobilitato, anche perchè i tavoli in massello sono spessi, proprio per evitare screpolature negli anni e faticheresti ad alzarlo da un lato, data la densità del noce. Dalla foto non mi sembra tirato a cera ma con vernice sintetica, magari a poro aperto, ma non è la stessa cosa. Il mio lo feci fare ad un'artigiano di Cerea nell'ottantadue e ha le assi sopra e la struttura dei piedi sotto e non a cornice come nella foto. Il prezzo è sempre difficile da stabilire ma non andrei oltre gli ottocento euro come valutazione massima. Ti potrei suggerire, se passi nelle vicinanze di Verona, di fare un salto a Cerea che era la capitale del mobile d'arte, sicuramente troverai tante piccole esposizioni con prodotti già fatti ma puoi trovare anche un piccolo artigiano che te lo fa su misura e con il quale puoi dedicere tipo di legno, forma, misure, struttura e tipo di tonalità e lucidatura. Oh! E' solo la mia opinione, poi vedi Te ovviamente. [:I] Saluti Eddy PS: Invece dell'abbinamento legno su legno avete pensato ad abbinare alla cucina in ciliegio un tavolo in acciaio (lucido o satinato) e il piano in vetro colorato rosso scuro? Giusto na botta di gioventù [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 06/01/2012 22:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, quante ne sai? [;)][;)][:D][:D][:D] Ho appena acquistato i divani... se lo sapevo... Bravo e complimenti! [^][^][^] Per il tavolo in cucina, vediamo chi mi può aiutare: cucina in ciliegio, tavolo classico in tinta 125x75, allungabile a 165x75(8 posti). C'è qualcosa, o si può fare qualcosa in tema, che possa arrivare a 12/14 posti ma che poi "a riposo" mantenga le misure originali? Grazie! Ciao Renato