quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/01/2012 13:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Convinto che nobilitato e impellicciato fosse lo stesso tipo di pannello, non si finisce mai di capire le cose [:I]. Capitano, forse a mondo convenienza trovi la risposta alle Tue necessità, tra l'altro le sedie, veramente poco ingombranti e robuste le puoi portare al prossimo raduno [:D] io ci metto il gazebo e facciamo l'area Huari riservata ai gourmons [:p] Buona domenica a tutti PS: Con il sereno riesco a vedere la marmolada, si ma dal mio posto di lavoro [B)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/01/2012 00:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già dato! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/01/2012 14:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzare, senza Kimù... che raduno sarebbe... ormai, c'è il gemellaggio![;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/01/2012 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno Huary, forse... giocava anche nel Inter...? Ma io, ho un Huari! [;)][:D][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/01/2012 21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo il Capitano, sempre pronto a mostrare il cu.., opss retro del suo gioiellino [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Buonanotte [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/01/2012 23:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti chi parla! Buon fine settimana a tutti [8D] e anche a quelli che lavorano Vi informo che le fabbriche di nebbia della zona sono a tutto regime, mai visto un prodotto così denso e fumoso da almeno ventanni. [B)] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 05/01/2012 17:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai necessità di qualche informazione, puoi porre i tuoi quesiti su questo forum. Gli Huari sono pochi (come i Kimù del resto) ma non sono dei carbonari, viaggiano in tutto il loro splendore alla luce del sole. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/01/2012 08:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a Tutti! In questi giorni non ho potuto seguirvi, tutto ok! Novità? p.s.: ... Eddy.... tutttto beneeee!!?? [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/01/2012 20:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quando ci si vede? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/01/2012 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo già stati, bello... ma fa troppo freddo!! Ciao Renato