quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/01/2012 15:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, quando Massimo(tmmb) legge... lo sai che è permaloso... [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/01/2012 17:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè permaloso? Non capisco [8)] Come è il tempo da voi, qui nevica e si ferma bene [:)][:)] Buona serata Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/01/2012 15:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, per caso ti riferivi al ... Capitano? opss [:0][:0][:0] non volevo [:o)][:o)][:o)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 27/01/2012 09:57:16 (> Benvenuti in questo forum. Per la pattumiera, all'ikea ne trovi una piccolina di colore grigio, dotata di supporto per l'aggancio, costa poco e s'incastra perfettamente nella nicchia della portiera.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
Saluti Eddy PS:Dalle mie parti nevica copiosamente, opss scusate, mi sono sbagliato[:o)] E' lo zucchero a velo che scende sulle frittelle, sui crostoli, sui ravioli di mostarda e tutto imbianca.[:D] Buona domenica a tutti .quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/01/2012 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, .... per il rimessaggio, non per la porchetta ovviamente [:)][:)] Poi mi racconterai, quando ci si vede [;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 29/01/2012 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non hai ancora visto niente, se parteciperai al prossimo raduno .... che non si sa quando sarà, vedrai che banda [:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D] P.S. Per tutti a quando il prossimo incontro? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/01/2012 21:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Hai avuto una bella idea organizziamo il prossimo raduno? magari per Aprile/Maggio come l'anno scorso... Avanti con date e idee