quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/01/2012 21:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la porchetta, bisogna chiedere a Mauro... è lui l'esperto... l'altra volta, c'eri anche tu, la fatta proprio buona... o no... [:0][:0][:0][^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/01/2012 15:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi, o il 25 aprile o il 1° maggio, c'è la possibilità volendo, di fare un ponticello... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/01/2012 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando volete, potete fare tappa in zona, io sono sempre disponibile. Il mio si è stufato di rimanere al coperto, ha bisogno di prendere una boccata di aria fresca e io sono daccordo. Suggerisco un tour tra chioggia e comacchio, passando per le foci del delta, un'esperienza unica. Daniele? E' tanto che non lo sentiamo. Buona notte Eddy
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/01/2012 20:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, me lo ricordo era buonissima,[:p][:p] un maialino perfetto, così tenero .... che non lo sentivi neanche in bocca [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E ho un bel ricordo anche della foto [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 01/02/2012 15:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E ti lamenti? qui da noi un delirio nemmeno l'ombra del sale!! gli spazzaneve girano con la pala alzata!!(la pala costa e il comune non paga)
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/02/2012 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo per voi autisti [:)].... ma anche per noi... spalatori [:(!][:(!] Per due mattine consecutive spalato tutto il cortile [:(]. Ma va bene così, tanto domani si parte [:D][:D][:D][:D], freddo per freddo, andiamo al freddo. [:)][:D][;)] Buon week-end a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 04/02/2012 21:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se alleggerisco cane + moglie perdo 100 Kg [:D] addirittura rientro nei 3500 Kg Benvenuto a Te e a Cometa2011, Eddy .
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/02/2012 18:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siur Daniele come la va, la pensavo... Piacere di risentirla. Idee poche, voglia poca, tempo ancora meno ma cambierà qualcosaid="teal"> Io ho tante idee, la voglia in abbondanza è il tempo che mi manca. Dato l'andazzo è facile prevedere che cambierà in peggio.[:(!] Saluti Eddy