quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/02/2012 19:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, il cane mi fa compagnia e poi non si lamenta mai!! d'altronde si dice che siano i migliori amici dell'uomo... non delle donne[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/02/2012 07:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul camper la neve era alta quanto l'antenna del cb ne spuntava solo un pezzettino!!
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 07/02/2012 23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La produzione è in ritardo, lo so. Purtroppo il ghiaccio ci fa correre per limitare i danni e il tempo a disposizione è veramente poco. Piuttosto che caspita di numero di cell mi hai dato? Ho chiamato due volte per farti gli auguri di natale, alla seconda telefonata un tipo con voce robusta mi ha detto: "Aoo, nu me devi rompere i coj... Nun ce sta nessuno" [8)] Vabbè ci vediamo di sicuro con la bella stagione, io comunque il we di fine febbraio ho sei giorni liberi. speriamo che non ci siano voci varie ed eventuali a cambiare i piani. Saluti Eddy PS: Che cosa faccio nelle fredde serate venete? Io sono all'antica, faccio vedere alla signora la mia collezione di farfalle, ovvio.
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 10/02/2012 09:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ecco...
... il risultato finale... [^][;)][;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/02/2012 10:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato quando tu dicesti: Domani il piccolo va' al rimessaggio, coperto, id="red">id="size6"> Non pensavo che gli avresti montato un tetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] P.S. che fai a casa?? Massimo