quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 10/02/2012 09:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superbrig, Non l'hai ancora comprato il giocattolino? Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/02/2012 12:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema di gioventù... la schiena... [:(][:(] Ma... passerà...[^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/02/2012 13:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitanooooo, Spero niente di grave.... Cia Amici Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/02/2012 12:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo tutto bene?? Con quel VR finalmente il capitano puo andare in giro fiero...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/02/2012 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo, solo lombalgia acuta, non è la prima e non sarà neppure l'ultima volta, poi, la Stefy mi devasta... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/02/2012 13:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOBALGIA?[?][?] E quale lobo (del cervello) ti si è infiammato?[:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Ciaoooo bacioni a tutti[:X][:X] Tiziana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/02/2012 15:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, mi perdoni Prof... ho corretto.... [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/02/2012 13:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono ancora indeciso!! Ho altre valide alternative da valutare, diciamo che è una decisione che va "pesata" con attenzione. E non ho usato il termine "pesata" inutilmente. Lo scorso anno sono passato 6 volte dalla svizzera per cui devo ancora capire se, anche con qualche sforzo, il kimu sta nei 3600 Kg con due persone cane e lo stretto necessario!!
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 10/02/2012 19:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con serbatoi vuoti e poca roba al seguito ci puoi stare,dipende anche dagli accessori fissi installati doppie batterie veranda pannelli generatori, io ho tolto la ruota di scorta con il crik per sostituirlo con kit di riparazione
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/02/2012 10:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon week end a te capitano!!P.S. spero che gli sciatori siano contenti ora!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/02/2012 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete tanta neve? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/02/2012 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con la pala non arrivo quasi piu in cima alla mucchia di neve!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/02/2012 19:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mucchia è la parola esatta, mia sorella è rientrata in casa, ormai stufa di spalare. Basta, per me potete chiamare la protezione civile Buon we a Voi, io sono all'ottavo giorno di bora a 50-60 km/h e stasera ha da poco iniziato a rinforzare. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/02/2012 13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non salgo mai sul tetto del camper, sia perchè la Tua digitale mi vede robusto, sia per il timore che una piccola flessione in prossimità degli oblò possa staccare una sigillatura. Ad un mio amico gli è successo in concessionaria, gli anno riparato il clima ma sollevato una siliconatura sotto il peso dell'operatore. Si è accorto a Salsomaggiore durante un temporale, a nat dig iacident cla tiree. Al massimo dall'oblò o da una scala, sono terrorizzato anche da una microinfiltrazione. Saluti Eddy PS: Il caffe alle nocciole ha avuto successo [:p]