quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 27/12/2009 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io perfettamente in linea, tu probabilmente no [;)] Quando inizi la dieta? [:D][:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/12/2009 13:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in perfetta forma... o quasi...! Dieta...? Cos'è...? Roba da mangiare...? Domani al lavoro...mann... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/12/2009 23:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo ancora indecisi, comunque Capodanno a casa e partenza l'uno o il due. Le mete per ora in discussione sono: Cogne, sempre ben accetata, oppure avventura a Anterselva di Sopra al camping Antholz... però visto il meteo, per ora è in vantaggio Cogne. Si deciderà come al solito negli ultimi giorni. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/12/2009 23:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Cogne trovi sempre posto o prenoti?
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/12/2009 22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non abbiamo deciso niente, aspettiamo, per il 2 gennaio prevedono neve(tanta). Rimaniamo in contatto, poi valutiamo... Comunque Capodanno a casa. Ciao Renato
Particolare della maniglia incollata all'asta.
Parte da fissare alla maniglia originale opportunamente forata.
Le foto con la vecchia prolunga montata sono a pag.10.
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 28/12/2009 14:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cogne non si può prenotare, comunque in periodi di grande affluenza lasciano posteggiare nei parcheggi auto adiacenti all'area, l'unico inconveniente è che non ci si può attaccare alla corrente. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 28/12/2009 15:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Stefy, scusa ma dove prevedono neve per il 2 e tanta? In montagna e non solo, il 2 dovrebbe essere la giornata più fredda con sole e vento. Probabilmente nei giorni successivi potrebbe alternarsi la neve con sole, .... ma sono in continuo evoluzione. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 28/12/2009 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e bravo Renato[;)], qui si sta battendo la fiacca con le modifiche[:D][:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/12/2009 19:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così mi hanno detto stamattina... Poi sai ognuno dice una la sua... Io spero faccia bello...però dai, valutiamo più avanti. Comunque a Cogne ci voglio venire...sai che devo provare la griglia... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 28/12/2009 20:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che ancora non sono riuscito a montarla... Ma farà bello...prima o poi. Tu ci sei alla festa del pipen? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 28/12/2009 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato una curiosità, che colla hai usato per collegare l'asta alla maniglia? Ed inoltre la squadretta di attacco alla saracinesca l'hai fatta tu? Scusa ma ... sono curioso [;)], nel caso dovesse succedere anche a me la necessità di cambiarla, magari tra 20 anni [:D][:D]. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/12/2009 22:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: non ho usato colla ma una resina speciale. [;)][:D] La squadretta, così come la maniglia, è quella vecchia, però adesso è zincata [;)] e leggermente ristretta(prima, a volte, non permetteva una chiusura ottimale). La bacchetta e le viti in acciaio...omaggio natalizio. [;)][:D] Ho diversi "amici" che lavorano l'acciaio, l'alluminio, ecc. e, quando mi serve qualcosa, non dicono mai di no. [:D][:D] Approposito...se tra vent'anni ti si dovesse rompere...ti arrangi![:D][:D] Ciao Renato