quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/03/2012 22:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento! Lo devi srotolare piano, piano... se no' si rompe... Almeno, così mi ha detto un vecchio amico di Vigevano... [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 18/03/2012 10:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci qualche "professionista[:p][:p][:p][:p][:p]"? Buona domenica anche a Voi. Qui il cielo è grigio, stisa (pioggerella fine fine a tratti in gergo piemontese) un pochino, ma ci saranno 15° gradi. le piante sono tutte in fiore e si respira un bel profumo. Daniele
e c'è anche la casa del Goldoni
Renatooo, ho detto Carlo Goldoni, quello delle commedie
e non Goldoni gli impalpabili, quelli del cummenda di Cinisello Balsamo.[:D]
Cosa vai a pensare?
Potrebbe essere la prima tappa? Saluti Eddy quote:Risposta al messaggio di Nemo69 inserito in data 18/03/2012 23:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto benvenuti, Avevo sentito anche io della difficolta di montaggio per il portabici... Nel garage non ci stanno? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Nemo69 inserito in data 20/03/2012 09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non istallerei mai il portabici in modo tradizionale. Convinzione mia personale) Piastrine di rinforzo e distribuzione del carico in alluminio, lato interno ovviamente, Gommini di smorzamento sforzo in caso di sobbalzi (ponti, dossi, pavè ecc...) Saluti Eddy [:)] Renatooo.. Lascia stare che Tu hai uno Huary con un garage da 3900 litri, non ti serve il portabici [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nemo69 inserito in data 19/03/2012 23:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono archista ma posso dirti cosa penso! la cosa migliore ovviamente è quella di usare il garage, io, non avendo il garage avevo il portabici con tre posizioni; ho detto avevo perchè un paio di anni fa l'ho sostituito con un portatutto ( porta moto). La scomodità del portabici stava nel fatto di dover alzare le bici +/- alla altezza delle spalle, avendo io un gavone posteriore, altro scrupolo che mi sono fatto è che il peso di queste bici ( una bici +/- 15 kg )era tutto sopportato dalla parete posteriore e questo a lungo andare avrebbe potuto creare dei guai. ora col porta tutto, carico le mie bici ad altezza di ginocchio ed ovviamente quando voglio carico lo scooter ed il tutto è ben supportato dalla intelaiatura. la mia opinione è però che non saranno sufficenti 1000 euro. ciao
quote:Risposta al messaggio di Nemo69 inserito in data 20/03/2012 12:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il portatutto va agganciato ai due longheroni che vedi sotto( se non lo usi lo puoi togliere) ,senza toccare il paraurti ,se ti chini sotto vedi il cavo con la spina multipolare gia pronto!!i goldshmit non necessitano di omologazione comunque io un portabici su kimu tipo il mio ma senza garage dietro lo aveva montato!!
quote:Risposta al messaggio di Nemo69 inserito in data 19/03/2012 23:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Molto bella, sembra una piccola Venezia! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/03/2012 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ci penso proprio e se poi, sfarfalla... [;)][:D][:D][:D] Però, ho un porta bottiglie, nel garage... [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2012 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato!! Sei già pronto ad andare in branda? Hai risposto a Eddy rispondendo al messaggio di Nemo69 [:D][:D][:D]. A proposito, benvenuto Nemo 69 [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2012 21:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il porta bottiglie è vuoto? [:D] Oh adesso è pieno [:0] Massimo