quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/03/2012 21:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica, sempre da quel mio vecchio amico di Vigevano, ho fatto il pieno... al portabottiglie. [^][;)][:D][:D] Visto come tira, stavo guardando Juve-Milan [:(][:(][:(][:(] Benvenuto Nemo! [^][^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2012 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchio amico? Nel senso che è tanto che lo conosci ... vero? Me lo presenti? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/03/2012 21:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no... proprio vecchio...[;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2012 21:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh ... te pareva !! Ma non più vecchio di te [;)][;)] Torna a vedere la partiva va... Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/03/2012 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su, l'età non conta, pensa positivo. [^] Domani, 1° giorno di primavera, pensa quante ne hai già passate... e io, ancora peggio... ma siamo ragazzi... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2012 22:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, l'importante è come ci si sente dentro .... chissà come si sente Mauro? Dentro ovviamente [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Vedrai domani quando leggerà ... adesso è troppo impegnato con la partita [:)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2012 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bella, sembra una piccola Venezia! Effettivmente il suo soprannome è la piccola venezia e stanno montando anche un piccolo mose. Saluti Eddy PS: Le bottiglie le metto nel frigo per tenere le bollicine piccole, così pesano meno.[:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/03/2012 22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente partita ieri sera... Ero ad una cena con parecchi interisti... (povera gente..[:D][:D][:D][:D][:D]) Un saluto ai vecchietti Quando riempiamo anche il mio portabottiglie nel garage? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/03/2012 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero ad una cena con parecchi interisti... (povera gente..)id="red"> Occhio .... a non fare troppo il galletto [;)], ricordati i vs. 7 anni di buio Quando riempiamo anche il mio portabottiglie nel garage?id="red"> Beh, io sono già due volte che propongo una rimpatriata, ma.... qui tutti fan orecchia da mercante ..[:(][:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2012 22:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Hai ragione... Dai decidiamo data e luogo. Possiamo fare verso la metà di maggio 12/13 o 19/20? Io andrei in un posto equidistante per tutti (zona di piacenza?) dove anche se non ci sono mille attrazioni possiamo fare delle belle tavolate e una grigliata tutti insieme, fare delle passeggiate e un po di chiacchere, visto che ci sono le new entry. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/03/2012 08:11:55 (> Bravo Mauro, prendi in mano tu la situazione[;)][;)] Io ho trovato questo campeggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lerossane.eu/templat...
Potrebbe andare bene? Si attendono commenti, proposte ecc. [:X][:X][:X] Tizianaquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/03/2012 17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Tiziana per me va benissimo! sentiamo cosa dicono gli altri... Avantiiiiiiiii Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/03/2012 20:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi possono venire solo stefy maicol e kong?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/03/2012 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Domani mattina, partenza per Modena! Ci si sente lunedì. p.s.: Michael... non Maicol Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/03/2012 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi domani, siamo proprio lì! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/03/2012 22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi raccomandofai scorta di lambrusco ed aceto balsamico(almeno 25 anni)
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/03/2012 22:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Il primo di sicuro! [^][;)][:D][:D][:D] Se siete in zona fate un salto! Ciao Renato