quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/03/2012 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, Bello il posto ma un po troppo distante...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/03/2012 08:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, meglio una meta il più possibile equidistante per tutti, o quasi. [:)] Per Geppetto; di questo passo, la prossima volta ci proponi il cortile di casa tua ...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)] Scherzi a parte, forza procediamo con le proposte, adesioni ecc. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/03/2012 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salsomaggiore?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/03/2012 22:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho conosciuto Renato con la sua bella famiglia durante il fine settimana a Modena. La scorta di lambrusco l'ha fatta; peccato però che in una sola serata l'ha anche tutta consumata...[:D][:D][:D] Ne approfitto per salutarlo ancora e ringraziarlo per la sua simpatia. Pino p.s. Michael è un ragazzo che ha stupito tutta la compagnia per la sua bravura ed educazione. Un bravo sincero da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 25/03/2012 23:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... non ho parole... Grazie! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/03/2012 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, all'acetaia non siamo andati però, ti garantisco che non ci siamo fermati un momento! Sabato, visita città di Modena: museo E. Ferrari(inaugurato il 10 marzo), museo figurine Panini, comune, centro città, ecc.ecc. Domenica, Maranello(Ferrari) e rocca di Vignola. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/03/2012 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravissimi!! hai visto che bella "realtà"quella del mutina e hanno fatto tutto da soli!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 27/03/2012 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente avanti! Hanno 230id="red"> box per rimessare i camper, rimessaggio scoperto, pulmino navetta e tutte le comodità di un camper service moderno! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/03/2012 07:56:11 (> Detto...fatto...Mauro propone io cerco i campeggi[;)][;)] Qui accettano i cani[;)][;)] Renato ti riservano un'area apposita[:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingdelsole.it/ca...
e poi non dite che non siamo propositivi!![:D][:D][:D] Salutoni a tutti Tizianaquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/03/2012 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Tiziana!! Sentiamo gli altri che dicono... E se sono d'accordo viaaaaa Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/03/2012 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono gualtiero, prova a guardare aa sulzano proprio in fronte a mont'isola
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 30/03/2012 11:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari ne approfitto per usare lo scooter, visto che non lo uso quasi mai! scherzi a parte, in qualsiasi luogo decidete di andare, fosse pure di fronte a casa mia, io ci sarò, con il camper! purchè sia entro i primi di maggio. ciao a tutti gualtiero PS: se avete bisogno che vada a visionare qualcosa nei pressi del lago di iseo, fatemi sapere, sempre a disposizione.