quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/03/2012 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato!! Cosa combini? hai fatto qualche torto a qualcuno? [:0] Dai scherzo, .... mi dispiace per la macchina, mi auguro che sia un danno minimo. Ci sentiamo Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/03/2012 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella botta, da metà della portiera ant. fino al paraurti posteriore, si presume un furgone in manovra, visto che la botta è alta, ma si è "dimenticato" di presentarsi.... Mi domando a cosa servono le assicurazioni... Bhe! Meglio la macchina che la salute! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 31/03/2012 08:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Immagino la tua in...ra... Mannaggia ma che gente che ce in giro! Mi sembra pure ti ricordare che i furgoni non siano a bonus malus con l'assicurazione!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/03/2012 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo / Tiziana, a seguito del lungo elenco inviatovi alla vostra E-mail personale, ho dimenticato di chiedere quanti giorni siamo disposti a fare; domando questo perchè, se si vuole visitare Monte Isola si deve mettere in conto di impegnare almeno una mezza giornata, + una lunga pausa per tavolata comune, altra mezza giornata. In questo caso il più comodo sarebbe sostare alla AA. Se vogliamo fare visita a ISEO , si tratta di una bella cittadina turistica, credo che in due otre ore si possa vedere il necessario + solita tavolata, allora andrebbero bene tutti i camping con eccezione di SALETTO e COVELO che resterebbero troppo distanti. In questo caso sarebbe valido anche il camping da voi segnalato SOLE anche se di questo come già scritto non ho notizie ma, è sicuramente in buona posizione. Approfitto per segnalarvi che ad ISEO c'è anche il “PARCO DELLE TORBIERE” è una area protetta creata su vecchie torbiere che merita farci una passeggiata. Avendo la possibilità di spostarci si potrebbe fare visita al paese di ZONE dove ci sono le così chiamate “PIRAMIDI” ( hai presente torri di terra sabbia ecc. con sopra una grossa pietra?) un centesimo di Capadocia. Naturalmente c'è tanto altro, es. cantine in Franciacorta ma, tutto dipende dal tempo che vogliamo destinare a questo ed alla possibilità di spostamento. Se vogliamo stare in compagnia, quello che più mi ha ispirato è il SALETTO che però non accetta animali. Ultima osservazione di servizio, tenete conto che la domenica, come tutti i giorni festivi, lasciare questi posti dopo le 16 fino a dopo orario di cena, 20 -21 diventa un po' caotico. Ciao Gualtiero PS: Spero non decidiate di incontrarvi durante l'we del 13 maggio perchè ho la prima Comunione del nipotino e non potrei essere dei vostri
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 01/04/2012 09:31:28 (> Di seguito la descrizione dei campeggi ed AA che mi ha inviato Gualtiero (flat200) in privato. Considerando che lui non può il week end 12/13 e noi non possiamo il 19/20 (compleanno figlio) ed il 26/27,(matrimonio parente) potremmo se va bene per tutti fissare come data il week end del 05/06 maggio, altrimenti ci si sposta al 02/03 giugno. Prego dire la vostra sia per la data che per il posto, vedere elenco. Massimo Nel pomeriggio ho fatto un giro alla AA di Sulzano sul lago d'Iseo. La posizione è ottima per chi volesse fare uso dei vari battelli, esempio andare a ;Monte Isola; l'imbarco dista 700/800 mt. Come ambiente non è un gran chè, a mio parere ci stanno +/- 25-30 camper, ho chiesto per la possibilità di fare una tavolata e la risposta è stata positiva ma, sembrava un po' forzata; pertanto credo opportuno in caso di prenotazione farsi riconfermare la possibilità. Il proprietario mi ha mostrato una costruzione che in parte è adibita a legnaia e in parte viene usata come garage per più vetture ma, se richiesto la lasciano usare per fare incontri tipo tavolata. Per l'accesso agli animali (cani) non c'è problema. 15 euro tutto compreso, acqua wc energia elettrica. E-mail: mgcielo@libero.it tel. 030.985262 cel. 327.7355871 Ho poi visitato alcuni camping. SALETTO Sale Marasino loc. saletto tel.030986333 parlato con proprietario. Aprirà il 15/04, bello ordinato ma non accettano animali e non è vicino a imbarcadero per eventuali traghetti, costo un camper 2 persone tutto compreso 20/21 euro che verranno confermati all'atto della prenotazione posti, nessuna possibilità di accordi forfettari. COVELOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingcovelo.com
Come potete vedere il costo della piazzola + 2 adulti è di 19 euro tutto compreso. Animali, nessun problema, non è vicino ad imbarcadero. La persona con cui ho parlato ha aggiunto che loro gestiscano anche un ristorante e se si prenota un pranzo op. una cena ( costo +/- 20 euro -da verificare) potrebbe fare uno sconto. PUNTA d'OROwww.camping-puntadoro.com
Come potete vedere è un ambiente molto bello ma, da un primo sguardo al listino ha un costo di 25/30 euro camper + 2 persone, anche in questo caso il titolare ha detto che quando sappiamo quanti esattamente siamo di richiedere una offerta, e ci invieranno la spesa esatta. Animali non c'è problema, imbarcadero di ISEO a circa 600/700 mt. ISEOwww.campingiseo.com
Come potete vedere se si organizza prima del 16/05 siamo ancora in bassa stagione ed il costo sarebbe di 23/24 euro ma alla richiesta se si poteva fare una convenzione mi hanno risposto di fare una richiesta con data e numero camper, a quel punto si poteva discutere uno sconto. Il posto è bello, animali no problem, imbarcadero di ISEO a +/- 1000 mt. QUAIwww.campingquai.it
Come potete vedere è un ambiente un po' più piccolo degli altri ma discreto, il costo fino a fine maggi, 1 camper + 2 adulti è di 21 euro, alla domanda di fare una convenzione mi ha risposto che non sapeva, bisognava domandare alla mamma, eventualmente farne richiesta al momento della prenotazione. Animali no problem, imbarcadero di ISEO distante +/- 1500mt. SASSABANEKwww.sassabanek.it
Come vedete, è un ambiente lussuoso, come lo è anche il prezzo, convenzione: arrivo al sabato dopo le ore 15, uscita entro le ore 22 della domenica, il costo in maggio è di 28 euro. Animali non consentiti, dista dall'imbarcadero di ISEO +/- 700/800 mt. SOLE E' ancora chiuso.id="blue">quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/04/2012 19:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei il 19/20 oppure il 26/27 cosi si che siamo tranquilli [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/04/2012 20:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMPATICONE [:o)][:o)][:o)][:o)] [:)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/04/2012 19:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me forza milan!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/04/2012 19:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solidale con i Cugini! Ho appena vestito la tuta, del Inter e vado a tifare... .... chi non salta rosso/nero tiè... tiè... .... chi non salta rosso/nero tiè... tiè... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/04/2012 21:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace... di più non potevo guf... cioè tifare... sta tastiera... [:(][:(] Per la data io direi... prima parlo con Stefy... [;)][:D][:D][:D] Notte! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/04/2012 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro di quello che stai dicendo? [V] Non ti stai dimenticando qualcosa di personale? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Prova parlarne con la Stefy ... quella vera [:D][:D][:D] Se questa volta le prendi io non centro ...[;)][;)][;)] Buona notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/04/2012 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto... [;)][;)][;)] Notte! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/04/2012 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ragioni ....[:D][:D][:D][:D] Ti sei salvato in zona cesarini [:D][:D][:D][:D] Sono l'unico che ha letto il vero messaggio [;)][;)][;)] Massimo