quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 29/12/2009 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Stefy72, ma nonostante le abbuffate dei giorni scorsi e la tua linea [:D], riesci ancora ad infilarti sotto il camper per apportare le modifiche descritte? [;)] Oppure hai noleggiato un carrello elevatore? [:D][:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/12/2009 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Buonasera! [:)] Ma ti sembra questa l'ora di arrivare? [:(!] Ho noleggiato uno scavatore...[:D][:D] Tutto bene? Novità? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 29/12/2009 22:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approposito di efoy: ma quando tu lasci il camper fermo per diversi giorni sotto zero, non succede niente o ci sono controindicazioni? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 29/12/2009 22:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo io sono uno super impegnato,[8D], anche se non sto lavorando! E poi devo sempre tenere sotto controllo il meteo [:D]. Tu come te la passi? Non mi sembra che tu stia lavorando, visto le modifiche. Mi sono attrezzato per modificare lo scarico ... passerò l'ultimo dell'anno a provare a montarlo, spero di finire prima che inizino i fuochi d'artificio in piazza. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 29/12/2009 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto so, lo lasci in automatico e si attiva la funzione antigelo....
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/12/2009 22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai...SuperImpegnato. [;)] Prima di Natale, le giornate(lavorative) erano...lunghe, adesso fino dopo il 7 sono...corte.[:D][:D] Cosa devi modificare dello scarico?[:p] Per Cogne...magari 2/3 giorni si può fare.[:)][:D] Ciao Renato
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="red">
Maurizio Paola e Andrea quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 30/12/2009 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Stefy72, per lo scarico, intendevo la modifica tipo quella che ha fatto Mezza... dovrebbe essere alla pg.3. Ora devo andare a cenare, ci sentiamo dopo....oh mi sa che Mezza è già partito [:D][:)], chissa dove, ma mi sa che ci ha fregato [;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/12/2009 20:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ho trovato le foto[:(]...quando si ri fà vivo chiediamo a lui dove sono. [;)] No, non è partito...sarà anche lui...SuperImpegnato! [:D][:D] Poi tu, ultimamente, sai come sono i geometra [;)]...o no? [:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 30/12/2009 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già a dormire? Si vede che non hai più l'età, la serata è appena iniziata.... domani sera come farai? ah le foto sono in prima pagina... mi ero confuso. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 30/12/2009 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele grazie per avere ripostato, anzi sono meglio dell'altra volta. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/12/2009 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho messe in fila x far capire meglio i passaggi. A gennnaio ho preso accordi x coibentare e scaldare le tubazioni come vi avevo postato qlc giorno fa. Ma Bluboxx è già a Merano? E Dumito dov'è? Ciao Daniele