quote:Risposta al messaggio di reno21 inserito in data 09/05/2012 15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altro Kimù... nooooo! [;)][:D][:D][:D] Non riesco a star dietro a tutti... va' beh, starò davanti! [^][;)][:D][:D] Benvenuto e ricordati che abbiamo organizzato un raduno!id="red"> Non puoi mancare, così, avrai modo di vedere anche altri bei camper... [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/05/2012 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Cogne?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2012 07:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa te lo fa pensare? [:D][:D] Quando abbiamo bisogno di staccare e rigenerarci anche senza far nulla di speciale... è sempre la nostra meta preferita [;)] P.S. sei pronto per il 02-giugno? [:p] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/05/2012 08:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre pronto il camper è finalmente a posto![:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2012 08:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto è quello che volevo sentire ...[:)][:)] Allora on resta che aspettare poco più di due settimane, per rivedere il tuo bellissimo camper [;)][;)][;)]. Dopo questa, chissà il Capitano che dirà [:0][:0][:0].. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2012 08:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'aveva? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/05/2012 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo inconvenientino...[:D][:D][:D] al raduno ti racconto! Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2012 16:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al gruppetto degli amiconi, oltre ad esservi dimenticati di me' organizzate raduni segreti... bravi bravi Ma lo sapete che senzala mia presenza la festa non puo' avere inizio. No ascoedo No parti Dove avete intenzione di andare???
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 15/05/2012 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul lago d'iseo!![:D][:D][:D] pensavo che avessi venduto il camper!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 15/05/2012 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora sei vivo... Dai forza iscriviti al raduno oppure dobbiamo pregarti??[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/05/2012 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stai scherzano, quel camper morirà con me. Sono rimasto fermo in questi mesi per problemi di salute familiare, pero' adesso è rotornata un po di tranquillità spero tempo bello, quindi si ricomincia. Mi confermi la data del 1/2 giugno siamo a Sulzano, vicino al lago di Montisola, e in quanti siamo? Tu e la tua dolce metà state bene?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2012 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vigliacco, mi hai sedotto e poi abbandonato come uno straccetto...sigh sigh mi sento tradito hai occhi solo per renato
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 15/05/2012 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto al raduno amore mio...[:I][:I][:I][:I][:I][:I]