quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2012 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti impegnati a prepararsi per il 2 giugno [:D][:D][:D] Il Capitano sta lucidando il camper, Mauro lo sta facendo lucidare ... Buona giornata [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/05/2012 08:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro è pronto ma con il camper opaco....[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/05/2012 11:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, allora diciamo al Capitano di portare il suo super prodotto e .... poi lo filmiamo mentre ti lucida il tuo Kimù [:)][:D][:)][:D]. Ti assicuro che è un bel vedere [^][^][^][^] Già provato ..[;)][;)] a proposito, Renato il mio cofano si sta opacizzando di nuovo, non è che ...[:D][:D][:D][:D][:D][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/05/2012 14:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prodotto?! FINITOid="red">.... per i Kimù! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/05/2012 19:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei irascibile [xx(][xx(][xx(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/05/2012 19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora finalmente ci siamo, l'ora è giunta Edo e Sandra sono onorati di partecipare al grande evento, arrivo venerdi sera, inoltre dovresti segnare la presenza di un nuovo equipaggio composto da due amici Saverio,Rita e due bambini, tutti provenienti da Torino, arrivo venerdì sera Poi volevo sapere una cosa come ci stiamo organizzando per le cibarie, avete già pensato a qualcosa?, eventualmente mi occuperei di portare del vino. Datemi notizie
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 24/05/2012 22:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raduno del “ CAPITANO “ Presso area di sosta: AA di Sulzano sul lago d'Iseo-E-mail: mgcielo@libero.it tel. 030.985262 cel. 327.7355871. Il 02/03 Giugno c.a. Iscritti: 1) tmmb: Massimo e Tiziana, arrivo venerdì sera. 2) Stefy72: Renato, Stefania e Michael, arrivo venerdì sera. 3) bluboxx: Mauro e Claudia, arrivo venerdì sera. 4) flat200: Gualtiero e Silvana, arrivo venerdì sera. 5) Carmine e Franca 6) Mezza 7) Geppetto22 Sempre con punto interrogativo 8) Pepepepa7: 2adulti e 3bambini 9) Ascoedo: Edo e Sandra, arrivo venerdì sera. 10)Amico Edo: Saverio, Rita e 2bambini, arrivo venerdì sera. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/05/2012 23:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo!![:(][:(][:(] Non puoi farmi questo... [:0][:0][:0] Mi lasci solo, contro tutti... [V][V][V] ... quelli la'... [}:)][}:)][}:)] Va beh, mi dovrò impegnare un po'... ma tu... sarà come se ci fossi! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/05/2012 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, vedo con piacere che "L'AFFARE SI INGROSSA " !! Io sicuramente porto con me Lorenzo ma, se mi confermi che anche PEPEPEPA7 ci sarà, allora porto anche la nipotina ( 5 anni) che sicuramente potrà divertirsi con le loro due bambine. Lunedì chiamo l'AA x confermare il numero dei partecipanti. Ciao Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 25/05/2012 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gualtiero, domanda: c'è un orario limite per entrare nella AA oppure si può arrivare a qualsiasi ora? Per sabato si organizza tour di Montisola, con escursione fino alla cima... per chi ce la fa' [;)] ? Per la cena di sabato sera si organizza in qualche ristorante? Attendo opinioni di tutti [:)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/05/2012 23:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero peccato non poterti avere tra di noi, ci mancherai tanto, come le tue meravigliose creature bionde e spumeggianti. Speriamo in altra occasione, al massimo puoi venire a fare un salto qui a milano. ciao un grande abbraccio edo...
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 25/05/2012 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la pepa c'è! [^] Ci vediamo! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/05/2012 22:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Massimo- ho chiesto al gestore dell'AA, conferma che si può arrivare a qualsiasi ora, sono rimasto che io faccio in modo di arrivare verso le 19, credo che sarò il primo e così mi dirà dove si possono sistemare gli altri. Pertanto chi dovesse arrivare tardi, suoni al mio campanello. Chi dovesse arrivare a notte fonda e non avesse una buona bottiglia da presentare, si piazza dove trova posto e si sposta sabato mattino. Per chi pensasse di fare un pasto a Montisola, un amico mi ha consigliato il ristorante Milano; mi ha anche detto però di telefonare prima per concordare il prezzo; non vorrei fosse un presagio. Per i non abitue del lago D'Iseo, a montisola la specialità del posto è ovviamente pesce di lago, nella fattispecie di "coregone" Per andare su montisola non ci sono problemi si prende il traghetto; l'imbarcadero dista cinque minuti di cammino ed in pochi minuti si è sull'isola. Per salire, i giovincelli ( come noi ) ci andranno a piedi, i polentoni prenderanno uno dei vari pulmini che fanno questo servizio. Stesso discorso se qualcuno vuole farsi un giro con barche o battelli, si deve solo scegliere l'orario. PS: ho ricordato nuovamente al gestore che ci ha promesso un posto per fare una tavolata, riconfermato. Ciao a tutti Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 26/05/2012 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dai coordinate e indirizzo per il navigatore! [;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/05/2012 16:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma non sono in grado di darti coordinate. Le istruzioni sono: seguire il lago sponda dx, quando arriva a Sulzano al semaforo sulla dx vedi le indicazione dell'AA. Si sale a dx, tenere la strada principale, dopo 3/4 curve */- 800 mt sulla dx vedi l'entrata dell'AA. In caso di difficoltà chiamami al cellulare. Ciao