quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/05/2012 22:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, non manchi più nessuno... altrimenti, a forza di brindisi... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 31/05/2012 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! [;)][:D][:D][:D] Ti iscrivi, al forum o al raduno? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/06/2012 19:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, abbiamo spazzolato tutto il "ben di Dio" che ciascuno ha portato, troppa roba da descrivere, le bottiglie vuote non si contavano [:p][:p][:p][:p]. Edo si è rivelato un cuoco provetto [:D][:D][:D][:D]. Comunque abbiamo brindato anche per voi .... più volte [8D]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/06/2012 00:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bottiglie vuote? abbiamo visto ! Ne abbiamo avuto i postumi persino il giorno dopo... Per tornare a casa, abbiamo sbagliato strada, ci siamo imbattuti in una stradina di montagna e avevamo la tangenziale sopra di noi... Il bello ?? E' CHE ABBIAMO INCROCIATO ALTRI DUE STRANI CAMPER KE AVEVAN FATTO LO STESSO ERRORE... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] peccato che in quella stradina ci passava un camper ed una pecora ... BEVETE MENO !! P.S.id="red"> GRAZIEEEE E' STATO BELLISSIMOOOO PP.SSid="red"> GRAZIEEE STEFY X LA TORTA PER IL TUO 40° COMPLEANNO ! Non dovevi disturbarti tanto ed 'OFFRIRCI' pure la torta, grz x il pensiero PPP.SSS.id="red"> ops, non dovevo dire l'età?? ma sì dai, li fai solo qs volta [;)][;)][;)][;)] UN BACIO A TT I KIMUISTI (e non...) p.s. ma xchè nn fare un gruppo chiuso e segreto in fb? vi seguirei di + (anke se nn lo volete) e sarebbe + diretto... dai capitano ! Un bacioid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/06/2012 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve... Avrei anche un video, come posso fare? Chi mi aiuta? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/06/2012 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Postalo su youtube emetti qui il link!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/06/2012 20:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dare atto che siamo veramente un gran bel gruppo, lo avevo percepito nel penultimo raduno, ma in questi giorni ne ho avuto la conferma. Mi spiace solo per la mancata presenza di altre pedine importanti. Grazie per i complimenti culinari, ma non mi sento di aver fatto nulla di particolare, si trattava solo di una semplice pasta al sugo e aglio e olio. Posso fare molto meglio, basta avere a disposizione del buon materiale genuino la giusta attrezzatura e un po di fantasia. Voglio fare pubblicamente i miei complimenti alle brave donnine che hanno saputo preparare quelle meravigliose delizie per il palato (arancino e la crema di liquirizia) grazie grazie grazie....[:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/06/2012 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le belle giornate trascorse, un ringraziamento particolare a Gualtiero per l'organizzazione e la disponibilità. Per il Capitano: metti su youtube il filmato e ...se per caso si vede il mio faccione o quello di Tizy ... stai pur certo che ti cancello dalla rubrica, dai preferiti e dall'elenco degli amici [;)][;)][;)][;)][;)] Non ritengo sia il caso far vedere in Australia o in altre parti del mondo le nostre libagioni[:0][:0] Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 04/06/2012 22:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, la prossima volta organizziamo e facciamo la spesa prima [:D][:D][:D] Siamo pronti a fare i critici culinari [;)][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/06/2012 22:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era neanche da dire... già so'... [^][;)][;)][;)] Sta di fatto che però, non so' come fare per condividerlo(tra gli interessati)... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/06/2012 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che formato è? Che dimensioni è? Dammi qualche info vediamo che si può fare [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/06/2012 22:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Formato: AVI Dimensione: 27,8MB Ciao Renato