quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/06/2012 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, io ho un testerino cinese in camper ma, fai solo la prova ad invertire i due file che alimentano i led, ti assicuro che la polarità è importante. Ciao PS: naturalmente ci deve essere tensione !!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/06/2012 22:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bla, bla, bla, bla... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/06/2012 23:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri-bla, bla, bla, bla.... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/06/2012 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, che riunione lunga... Ok, ci conto! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/06/2012 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo!! [:0][:0][:0][:0] E meno male che dovevamo organizzare per andare in Francia insieme [:(][:(][:(]. Sigh [:(]Sigh [:(] Ho bisogno di tempo per riprendermi .... Poi ti risponderò meglio con più calma [:(][:(][:(][:(] Massimo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/06/2012 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi è una giornata di lutto mobilvettistico, abbiamo perso uno dei migliori baluardi, il nostro bluboxx. Il forum piange la grave perdita. Però ti deve essere fatto un rimprovero, dovevi resistere, come ha fatto il capitano schettino che non ha mai abbandonato la sua nave, avresti dovuto rimanere al comando del tuo Kimu' fino alla fine. Speriamo solo che i tuoi eredi, (a cui faccio i miei migliori auguri con un grosso benvenuto), possano percepire l'aura della simpatia tua e di tua moglie. Ci mancherai nei vari raduni che organizzeremo in seguito, assicurandoti che in ogni boccone di carne alla brace e in ogni brindisi, sarete sempre nei nostri ricordi...ciao [:(][:(]