quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 16/06/2012 11:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ho mai fatto caso? La revisione l'ho passata e sinceramente non so se le hanno controllate così meticolosamente. Tra l' altro non nemmeno quando andrò a trovare il vr quindi nell'immediatezza non saprei aiutarti. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/06/2012 21:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah. Bella questa![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/06/2012 14:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che sia un erore sul libretto del tuo mezzo visto che anche il nostro ha lo stesso problema.[:(!][:(!] Comunque facci sapere come va a finire perchè, a questo punto, non è ammissibile che si debba pagare per un errore di Mobilvetta.[V][V] Quibdi, se ti chiedono qualcosa per la variazione del libretto dovremo fare una richiesta collegiale alla Mobilvetta che, oltre alla 'cortese sollecitudine' deve anche impegnarsi per la rettifica a loro spese. Noi vogliamo informarci anche per la lunghezza (catalogo Mobilvetta m. 6,95 - libretti m. 7,02) probabilmente dovuto alla misura della scala ma non essendo un optional doveva essere contemplata nelle misura Mobilvetta altrimenti è palesemente una 'pubblicità ingannevole'.[:0][:0][:0] Ti prego quindi di dirmi come hai contattato Mobilvetta perchè voglio sentire se anche in questo caso è un 'errore' (avere un mezzo che supera i 7 metri è un problema non solo per la 3' corsia - non la frequentiamo comunque - ma soprattutto per i costi dei traghetti per esempio - ultimamente sono molto fiscali pensa che l'anno scorso per andare in Corsica gli addetti provvedevano alla misurazione effettiva sul molo e relativa uscita dalla fila di imbarco finchè non tornavi con il biglietto aggiornato (noi superavamo i 7 mestri a causa del porta biciclette) con rischio effettivo di perdere il traghetto e quindi la vacanza (peggio delle gomme).[:(!][:(!][:(!] Vediamo che si può fare per risolvere questi 'errorini' di Mobilvetta.[:0][:0] Salutoni a tutti KImuisti e ExKimuisti.[:D][:D][:D][:D][:D] Aleandra
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/06/2012 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico da Parigi, dove mitrovo per una riunione molto lungaaaa... Desgrassie, ches que ti fe, se fe accussy con les amig? [:I] Ma dai cosa mi dici geomauro, sara un momento passeggero, e la vita Comunque ci vediamo dai, o di riffa o di raffa a presto [:)] Vabbe ciao fioi e portate pazienza perche mi danno una tastiera francese che [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/06/2012 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao eddyyyyyyy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/06/2012 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi vado da un'agenzia pratiche auto perchè gli orari della mia motorizzazione (NOVARA) a 25 Km da casa mia sono 8:30-11.30, quindi dovrei prendere 1/2 giornata di ferie!! poi nel pomeriggio vi farò sapere costi e tempi!! Un saluto
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/06/2012 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non li facevo così veloci questi kimu!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/06/2012 22:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla discesa... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato e buona notte a Tutti!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/06/2012 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, per la questione degli pneumatici, che ne dici di sentire l'opinione dei Carabinieri? [;)][;)] A buon intenditor .. ... Massimo
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 20/06/2012 16:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Torno sul forum dopo tanto tempo, anche perchè in tutta la stagione invernale il camper non lo abbiamo proprio usato. Ho letto dell'errore della Mobilvetta in merito agli pneumatici. Io ho fatto montare le Agilis no camping, quindi sono a posto. Comunque, più di un gommista mi ha detto che, avendo sul libretto indicato la "Q" sulla misura 225/65/R16, in ogni caso per legge è possibile montare gomme con lettera superiore, quindi "R" va bene. Non è possibile, invece, montare gomme con lettera inferiore. A voi risulta questa cosa? Oppure i gommisti dicono c.zz.te? Un'altra domanda la vorrei fare ai possessori di Kimù 101 o 103 (come il mio). In autostrada, quanti km fate con un pieno di gasolio? Grazie anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/06/2012 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTO!! Appena torno dal week-end, li... anzi lo, chiamo subito! [;)][:D][:D][:D] Buon Week-end a Tutti! ... dal capitano(Stefy72) [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 22/06/2012 15:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici giusto, l'importante che l'indice di velocità sia uguale o superiore, in mio problema è che ho il libretto in R e le gomme montate originali in Q quindi indice di velocità inferiore cioè possibile sanzione... Noi facciamo 9 con un litro quindi 100 litri di gasolio pari a 900 Km di autonomia, ma abbiamo il piede leggero leggero... mai oltre i 100 Km/h