quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 22/06/2012 10:11:27 (> Ciao, eravamo al corrente delle date delle veillà perchè abbiamo scaricato il programma per l'estate, se vi interessa questo è il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cogneturismo.it/noti...
Non so se ci saremo perchè abbiamo in programma una escursione alla capanna Gnifetti con gli amici del CAI, ma non abbiamo ancora deciso la data; nel caso vi facciamo sapere così possiamo trovarci. Saluti a te e a Rita Massimo e Tizianaquote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 22/06/2012 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito il problema. Caspita! Mobilvetta in tutti questi anni non si è mai accorta dell'errore? Sui consumi, direi quindi che siamo nella norma. Il problema è che il Renault Master 3000 è una vera bellezza. Non ci si accorge nemmeno che si va a 110, in 6ª marcia. [:D]
... ecco il risultato finale... sicuramente, si ricorderà di noi...
Ho avuto anche modo di provare le luci a led e grazie a Gualtiero, ho risolto il problemino invertendo la polarità.[^][;)][:D][:D][:D]
Direi che sono ottime come qualità di luce e anche più luminose delle tradizionali alogene.[^][;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/06/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi sulla nazionalità cjeca. Mi preoccupava il termine "abbiamo coinvolto un ciclista" che mi ha fatto pensare che l'avevi messo sotto [B)] ... poi .. le parole seguenti hanno chiarito [:D] Saluti Eddy
Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/06/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renatino... Dovete aver passato proprio un bel week end e mi sembra che avete incontrato una persona interessante... ma il giro lo sta facendo da solo?? Noi siamo stati al lago di annecy in francia (per la prima volta senza camper[:(][:(]) e con un amico abbiamo fatto il giro del lago in bicicletta con parecchi sali e scendi ed un salitone molto impegnativo per un novellino come me.. comunque erano 42 km... Veramente un bel posto e consiglio a tutti di organizzarci una bella gitarella! un abbraccio a tutti! mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/06/2012 23:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, ti capisco anche io quando sono passato di li sono stato in silenzio per parecchio tempo... ma non dovevi essere via per una riunione di lavoro??? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/06/2012 08:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ouì, ma le riunioni sono molto lunghe e ogni tanto si fa una pausa [8D] e dato che il caffè non è un granchè, prendo un pò d'aria [:D] Saluti Eddy PS: Mauro, ma come fai adesso che sei senza camper? dopo 42 Km una doccietta o metti che ti scappi la pupu cosa fai, vuoi mettere la Tua tazza personale con le iniziali [:D]
Escursione
la meta: il Cristo Pensante
Ciao a tutti
Massimo e Tiziana quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/07/2012 23:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì la verità Massimo, le dolomiti sono bellissime [8D] Quando posso, io sosto a San Martino di Castrozza, dieci chilometri a valle di passo rolle. A proposito, a baita segantini hai fatto un giretto con il gruppo dei pensionati [:D][:D] erzo... Saluti Eddy PS: Claudio, se avevi uno Huari, le valvole erano chiuse nel doppio pavimento e nessuno miserabile le toccava.[B)] [:(!] ma di può far danni per una maniglia di plastica? [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/06/2012 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eri qui ad un cm da casa/ufficio e non ti fai pagare nemmeno un caffè? un thè freddo? una birra del supermercato[:D][:D][:D] Eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/07/2012 21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dicci, dicci, sarei curioso anch'io. Poi se usassi di più il vr sarei ancor di più curioso[B)][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/07/2012 23:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo la prima foto[:p][:p][:p] si sente la brezza montana e l'aria fresca e limpida, pura[:p][:p][:p] Bell'escursione. Ciao Daniele