quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/07/2012 14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le dolomiti hanno una morfologia che è l'opposto della valle d'aosta, riesci a spostarti da una valle alla successiva, solo attraverso i passi alpini e lì il panorama è incommensurabile. Quello che volevo sottolineare delle dolomiti, è la loro bellezza, dovuta al tipo di roccia e alla sua erosione, in fondo sono diventate patrimonio dell'unesco, dato che sono le più belle al mondo [:)] Daniele, ariricordo che io non ho i VOSTRI numeri di telefono, se non quello del Tuo ufficio, e giustamente nei fine settimana penso rimaniate a casa con le Vs famiglie. Lo spriz è sempre pronto a bordo di Bas, comunque avremo occasione di rivederci, purtroppo da fine estate.[B)][V] A meno che non mi vieni a trovare a casa [8D] Ciao fioi Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/07/2012 16:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3396399245
AA della funiculare, silenziosa e fresca, anzi frizzante.
Magari piove o forse no, Beato colui che ha inventato l'arco alpino
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/07/2012 12:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi sono sbarcato in corsica, alla fine dopo tante incertezze sono riuscito a decidere dove andare, in prima battuta la croazia poi la spagna e in ultimo la corsica. Speriamo di aver deciso nel modo giusto. Se qualcuno avesse gia visitato il posto e vuole darmi consigli sui posti da frequentare e bene accetto. Se poi ci fosse qualcuno che ha condiviso la mia scelta si faccia avanti, lo aspettero molto volentieri. ciao a tutti e buona vacanza-
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 10/07/2012 23:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza e GODETEVELA [:p][:p][:p][:p] Noi rimaniamo a custodure il forum[B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/07/2012 12:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostanzialmente è quello che si vede dal camper, vedi AA foto 2, in paese esistono altri quattro punti sosta, considerato che il paesino ha circa 2000 abitanti è un bel biglietto da visita. In questo punto la Gran Bretagna dista 100 km Questa è Fecamp, famiglie in spiaggia con gli aquiloni, gente a mollo nel porto per l'addestramento dei terranova uno spettacolo, e qualcuno che faceva il bagno con la muta, mha.
Ciao EDO, goditi la vacanza [8D] in Francia [;)]
Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/07/2012 00:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, tutti in preparazione[:p][:p] Non scordatevi di chi rimane qui e di postarci 100000000 foto[;)] Buon we a tutti Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/07/2012 14:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quattro, cinque, sei ... sei rimasto solo. Tra quelli già partiti e quelli che dormono ( me compreso) non scrive più nessuno ... neanche il Capitano.[:)][:D][;)] Chissà dove sarà? [;)][;)] P.S. Daniele le ferie quando e dove? Noi ad Agosto, montagna e mare, ma non si sa ancora dove [:D][:D]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/07/2012 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, ho che Tu ci fai con le barre nel gavone? Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/07/2012 17:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci lego il Capitano al prossimo raduno ....[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Massimo