quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/07/2012 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'anno niente ferie, solo qlc we in montagna.id="red"> Praticamente rimanete a casa .... visto che abiti in montagna o quasi,[:0][:0] [:D][:D][:D] Tu le bici nel gavone come le fissi? Non riesco a trovare una tua foto, o forse mi confondo con altro. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/07/2012 23:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù ....praticamente. Pensiamo di andare dei we a Bardonecchia a 80 km da casa ma a 1000 mt di quota più alto. Si dormirà più freschi[:p][:p][:p][:p] Sinceramente il lavoro è molto ed agosto è un buon mese per smaltirlo, si produce di più visto avremmo meno pubblico e quindi più concentrazione oltre ad una maggiore serenità dovuta alle molte partenze. Inoltre non abbiamo voglia di organizzare nulla, sarà perché siamo appena tornati dal viaggio vs il benelux, sarà perché se dobbiamo andare via a settembre/ottobre o novembre non abbiamo problemi di prenderci 7/10 giorni. Fatto è che si rimane a lavorare. Nello scalino che ho nel gavone verso la cellula avevo montato dal'acquisto una barra portatutto con anelli mobili per il fissaggio. Poi ho rivestito con un tappetino provvisorio lo scalino e lì contro gli metto le 2 bici adulti e due puky dei bimbi, e con la corda elastica le fisso agli anelli avvolgendo le ruote/telai delle bici. Non credo di avere una foto con le bici fissate, se la trovo te la posto. Spero di essermi spiegato bene. Buona serata a tutti Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/07/2012 22:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, per la delucidazione, in pratica mi sto organizzando per una cosa simile, per le bici ed altro... Comunque visto che bene o male ricordavo una cosa simile, vuol dire che tempo fa avevi postato una foto. Quindi a questo punto buon week end al fresco [:D][:D]. Noi saremo un po' più in alto, tra i 2500 e 3300 [:p][:p], però il camper lo lasciamo a 1660 [:)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/07/2012 11:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte tutto meglio le uscite fuori stagione che nei periodi di sta stagione. Miglior servizio, miglior costo ed in più riposi quando tutti lavorano[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di enryemichy inserito in data 22/07/2012 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti ed inseriti in pagina 1 [;)] Di dove siete? Com'è composto il Vs equipaggio e dove andate di bello in vacanza quest'anno? Visto che avete il camper bello lustro [:p][:p][:p][:p], postateci qualche bella foto così ci fate venire l'acquolina in bocca[:D][:D][8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di enryemichy inserito in data 22/07/2012 22:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi [8D][8D][8D], Aspettiamo le foto del mezzo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di enryemichy inserito in data 22/07/2012 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, è proprio bellino il Nazca, benvenuti in questa banda de desgrasià Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 25/07/2012 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N'Dovina? Ho fatto tutto javascript:insertsmilie('[}:)]')il mese dentro e al massimo della operatività. Ma il trenta evaporo per "TRE" giorni in mezzo alle mie montagne [8D] Devono mandare la forestale con l'elicottero per trovarmi [:D] Comunque resto in zona San Martino di Castrozza faccio il Rolle-Lavazze e il San Pellegrino, c'è un ristorante-rifugio a una stella e mi devo rinfrescare la memoria sulla materia prima [:p] formaggi affinati nel fieno, erborinati d'alpeggio ecc.. ecc.. che danno la paga ai formaggi francesi, per fortuna ho finito il Camenbert a latte crudo e con lui la puzza in uscita dal frigo. Saluti Eddy PS: E Voi? Siete pronti?
[/URL]
visione della valle oltre il colle [:p][:p][:p]
[/URL]
Prossima domenica ... quattro passi sul ghiacciaio ...[:0][:0]
speriamo bene [:)][;)][;)]
Buon week end a tutti
Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/07/2012 23:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Massimo[:p][:p], in quanto tempo l'avete fatta? Spettacolare sensazione di pace[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/07/2012 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 3300 forse lo zero termico, ma forse sono leggermente sotto lo zero[:p] Daniele