quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/09/2012 18:50:45 (> Se arretrato [:D][:D][:D][:D], era una proposta d legge ormai superata. la norma, se non ricordo male, recita che danno una tolleranza del 15% se il mezzo è euro 5 e se con gol/metano e pannelli solari... Leggi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Daniele
cavo in questione, non ci ho capito molto e mi limito a postare le foto. Chi riconosce il cavo in questione che avete trovato annerito.... lo indichi
Daniele quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 16/09/2012 09:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il pensiero sulle mie gomme che sul peso in europa e fuori europa. Mentre per il connettore, indipendentemente che non è bruciato [:p][:p], mi indichi qual'è? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 16/09/2012 18:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)] L'ho vista e ti ho risposto. Domani ci sentiamo. Daniele
Daniele[:(]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/09/2012 13:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma gli altri non hanno un KIMU' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il mio , per ora, non presenta grossi segni aspettiamo nei prossimi anni. Comunque piatto doccia crepato durante le ferie estive e ora riparato con ABS e diluente....
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/09/2012 17:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo... ho anche sostituito tutti i ferma porte dopo che quello del portello del gas data la scarsa tenuta mi ha fatto venire ben 3 bernoccoli [:(!][:(!][:(!][:(!]e un viggio premio all'inferno durante le ultime ferie...
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/09/2012 17:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi ho sostituito il rubinetto del lavandino in bagno(con uno nuovo)!!versava acqua dalla canna girevole ,solo dopo smontando il tutto mi sono accorto che il difetto si puo riparare sostituendo i due OR che però sono particolari assomigliano a le fasce elatiche dei pistoni!!
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/09/2012 17:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena mi libero, e mi vieni in mente, ti chiamo[:D] non mi sono dimenticato ma ho qualcuno urgenza al lavoro e mi son buttato a capofitto [8][8] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/09/2012 23:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo ... con l'aria che tira quel poco lavoro che c'è in giro ha bisogno di tutta la nostra attenzione!