quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/09/2012 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ... BRAVO ...id="size4">id="red"> non ti fai vivo per mesi e poi? scrivi la tua solita tipica frase ...[:(][:(][:(] che fantasia [V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/09/2012 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però... funziona! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/09/2012 11:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao renato e ciao a tutti, sono tornato ieri da un giro di 24 giorni in polonia con ritorno germania. come vedo purtroppo qualcuno deve lavorare ( altrimenti chi paga le pensioni ?)
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 23/09/2012 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato tutto bene? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 23/09/2012 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il giretto ... [^][^] Tutto bene? Racconta a noi poveri lavoratori vincolati dal solito periodo delle ferie ...[:(] Ma sbaglio o il programma doveva essere il giro della Bretagna? Come mai il cambio? Un caloroso saluto anche a Silvana. Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 23/09/2012 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il bentornato Il cambio di programma, prima di tutto è stato una cosa forzata a causa del fatto banca che vi avevo spiegato, il quale si è chiarito, non concluso, solo a fine agosto; ora è tutto a posto. Un altro fatto che mi ha fatto cambiare programma è stato il ritrovato rapporto con sorella e cognato di mia moglie, questo, appassionato di storia ( 2à guerra mondiale) mi disse che un suo desiderio era quello di far visita ai campi di concentramento polacchi. A cosa serve avere un camper se non a realizzare i desideri, a volte anche quelli dei parenti; allora via, cambio di percorso. Durante il viaggio non ho avuto particolari problemi, qualche strada polacca da percorrere a 30 km/h, il dover utilizzare la cassetta di scarico e non il nautico, usato solo in un paio di occassioni, e poi mi sono affidato ai tanti diari trovati nei vari forum; che dire, tutto sommato è andata bene. Le cose viste, le città visitate, meritano sicuramente di essere viste almeno una volta, dei campi di concentramento ( auswiz-birkenau-dachau) c'è poco e molto da dire, si capisce per chi ancora non lo volesse ammettere l'assurdità compiute in quei periodi. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/09/2012 22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è andato il montaggio dei fermaporte?? Io ho faticato perchè su alcuni le viti originali non avevano più presa, quindi ho dovuto inventarmi un sistema di boccole per la tenuta!!
quote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 24/09/2012 11:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sei il primo che lo dice ,io avrò il piede pesante ma piu dei 10 mai fatti!!
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 24/09/2012 11:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi sono ancora cimentato ho bighellonato!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/10/2012 00:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito che dalle tue parti la vita è bella movimentata [;)] Massimo