quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 02/01/2010 12:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al diavolo la scaramanzia [;)]...io mi sono già iscritto [:)]...speriamo bene! [:D][:D] Dai che ci vediamo al Pipen [:p], dovremmo essere un bel gruppetto. [:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 03/01/2010 15:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò sicuramente del mio meglio...appena ritornano. [;)][;)] Speriamo veremente di essere in tanti! [:D][:D] E' un'ottima occasione per conoscerci! [:p] Vero mezza and company? [;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 04/01/2010 21:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che si fa' vivo qualcuno [:D]...ogni tanto [:(]... Se poi è ha cinque stelle....!! [:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 06/01/2010 20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma valà... che è tutta un'impressione! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/01/2010 22:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postalo anche qua, a qualcuno potrebbe interessare. [:)] Sai qui sono un po'... pigri! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/01/2010 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OP OP OP ! buon anno (anke se in ritardo)!! finito di mangiare e oziare ?! pronti al Pipen ? @Pres: mah? hai doppio serbatoio? dalla foto postata ho visto due tappi. Come hai fatto ? tutti quelli ke ho sentito (concessionari, rivenditori,market) mi han dato tutti pikke [:(][:(][:(] Buoni KM a tutti a prestoid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">Ho spostato la testiera letto nel lato sinistro del mezzo (dove non ci sono finestre)
con la relativa mensola con le luci applique.
La modifica consiste nell'aver inserito un interruttore a tiretto di cordicella
(vedi foto) che di notte agevola moltissimo l'accensione delle abbat-jour,
senza slogarsi una spalla alla ricerca dell'interruttore in alto, dato che il letto
lo tengo sempre abbassato (che comodità sto huari).
L'interruttore è all'interno della parte centrale della mensola e intercetta
lo stesso filo dell'interruttore originario dell'applique.
Costo 1,5 euro ma la comodità non ha prezzo![;)]
Salutoni a tutti Eddy
PS: Un augurio a tutti per il nuovo anno, meglio se vissuto sulle quattroruoteid="navy">id="size2">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/01/2010 07:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro,...come al solito! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/01/2010 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione eccolo:
vi aspetto! quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 06/01/2010 23:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto così:
per quel che si vede.
ovviamente lo uso solo d'estate, perchè non cè spazio per coibentarlo: gia così, verso il basso, è a livello del serbaio delle acque grige. Considera che fra i telaio del mezzo ed il serbatoio in questione, devi lasciar passare il tubo del webasto che viene nella cellula. Infatti il fenomeno che mi aveva montato il serbatoio (è da 80 lt.) aveva schiacciato il tubo del webasto e andava in blocco per surriscaldamento.
E' un po' artigianale la protezione dal calore dello scarico marmitta... ma funziona alla grande. [:D]
Al 90% ci vediamo al Pipen, così Ti faccio vedere.
Ciao!
Marco http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao