quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/02/2013 12:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo semplicemente entrati in un'armeria, per pura curiosità e atratti delle armi in vetrina e poi.... stò facendo il porto d'armi... e la Stefy come al solito mi seguirà... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/02/2013 12:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi senza sapere se vi piacerà o meno questo sport? [:D][:D][:D] Che romantici[;)], che diplomatici [:o)] x San Valentino due bei fucili [:D][:D][8D][;)] Daniele P.S. Scherzo ovviamente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/02/2013 12:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento un solo fucile, il mio! [:D][:D][:D] Quello che vedi in foto, per Stefy... è ancora presto... con quello che costa e poi... non si sa' mai, le donne... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/02/2013 13:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti interessa ho un amico che lo vende è del padre ex cacciatore e kimuista!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/02/2013 23:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello, non è un fucile da caccia! [:(!][:(!][;)][:D][:D][:D] E' un fucile da tiro a volo(trap) per capire, un po'come... il Kimù(da caccia) e lo Huari(finiture in oro, ecc., ecc.) [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 18/02/2013 12:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo bene, ci farebbe molto piacere dai, organizzate... purchè sia vicino e in buona compagnia... per il numero provvederò! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 18/02/2013 12:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, purtroppo a Cogne è dalle vacanze di Natale che non ci andiamo[:(]; siamo impegnati fino a metà marzo con lo sci, prima sci nordico [:)] e da ieri intrapresa nuova avventura [8D]: corso di sci escursionismo [:0]... il tutto con il C.A.I. Tienici informati se organizzate qualcosa a Pasqua. Saluti a te e Rita. Massimo e Tiziana
Ciao Renato
"addio a Mark e a Barley"
[:(]e nella loro lingua originale
[|)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in compenso è arrivata la chiamata da parte della nuova società, tempo di preparare la valigia e lunedì sono in viaggio per la nuova destinazione urca urca tirulero, smaltito lo stress ritorno ad essere avvicinabile e ho perso lo schermo malefico. [}:)] Vedremo come butta, tutto si è risolto senza buchi occupazionali, cassa integrazione o anni sabatici in cui l'unica cosa certa è un futuro buio. Buongiorno liberi [8D] e che sia una bella giornata di sole PS: Mi tengo a debita distanza da chi usa il sovrapposto, non vorrei leggere su la Gazzetta di Busto e Gallarate "A schifio finisse u camperista de Huari impallinato dalla consorte" [:o)][:o)] Ci si vede [:D] Ciao
Beretta UGB25 Xcel
Ciao Renato