quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 17/03/2013 17:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, qui, la maggioranza, è d'accordo con te! [:D][:D][:D] Chissa perchè.... [?][?][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 17/03/2013 08:45:41 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hificaralarm.it/camp...
Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/03/2013 21:54:06 (> Solo che l'auto radio e' diventata successivamente una vm033 e la retro camera una vm284. Sostituite per difetto dell'altra vm032[:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hificaralarm.it/offe...
Danielequote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 17/03/2013 22:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Andrea : www.youtube.com/watch?v=US-wSFnt-9c
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 19/03/2013 07:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro del " buco " L' ho fatto io con el mie mani e con il dreamel, il montaggio l'ho fatto ad Asti da un forumista. Lui non ha avuto il coraggio di tagliarmi definitivamente il cruscotto, alloro lo feci io da lui, mentre lui mi cablava il vr per le altre decine di modifiche. L'auto radio e' uno spettacolo, dovessi trovarli un difetto credo che è' un po' lento in fase di accensione il modulo del navigatore, ma una volta agganciati i satelliti e' perfetto. Forse è' lento perche' io lo tengo sempre scollegato e in un box interrato. Per la nuova retroca mera pure ad infrarossi nessun problema, la visuale che mostra e' visibile nelle foto. Io non trovo alcun fastidio della scala, ma uso molto gli specchietti, lo schermo ed i sensori a parcheggio.... Non potrei certo lamentarmi in fase di manovra [;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 19/03/2013 07:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro del " buco " L' ho fatto io con el mie mani e con il dreamel, il montaggio l'ho fatto ad Asti da un forumista. Lui non ha avuto il coraggio di tagliarmi definitivamente il cruscotto, alloro lo feci io da lui, mentre lui mi cablava il vr per le altre decine di modifiche. L'auto radio e' uno spettacolo, dovessi trovarli un difetto credo che è' un po' lento in fase di accensione il modulo del navigatore, ma una volta agganciati i satelliti e' perfetto. Forse è' lento perche' io lo tengo sempre scollegato e in un box interrato. Per la nuova retroca mera pure ad infrarossi nessun problema, la visuale che mostra e' visibile nelle foto. Io non trovo alcun fastidio della scala, ma uso molto gli specchietti, lo schermo ed i sensori a parcheggio.... Non potrei certo lamentarmi in fase di manovra [;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2013 21:42:48 (> "Il lavoro del " buco " L' ho fatto io con el mie mani" id="red"> Certo, che detto così... [;)][:D][:D][:D] Noi per il ponte del 25 Aprile siamo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alroseto.it/
Se qualcuno si vuole aggregare... [^][^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/03/2013 21:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto in maniera spagnoleggiante come l'accento del nuovo papa[;)] Poi con el mie mani so fare mucho cose [:D][:D] Vuoi provare [:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/03/2013 17:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grassie, solo la testolina fumante per i nuovi schemi. Piuttosto non Ti ho detto che prendo casa a Fusignano, pensa che il mio vicino lavorava in zona Milano, un certo Arrigo, simpaticissimo, comunque ha fatto un sacco di soldi e adesso si gode la pensione. Un saluto a tutti, anche a quelli con il Kimù [:D] PS: Adesso che ho disponibili tutti i we piove sempre, ma è possibile? [:(!]
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 21/03/2013 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai direttamente all'ikea, zona posate e piatti Buonanotte a tutti