quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 22/03/2013 13:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Kimù ha una predisposizione per la retrocamera ed il cavidotto dovrebbe passare dove c'è il terzo stop. Io non ho bucato se non per fissare la camera. Daniele
Grazie
Andrea
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/03/2013 17:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ove c'è grande folla, ci deve essere grande intelligenza , soprattutto da parte dei genitori. Questo nel prevedere i pericoli, e divertirsi cmq. Per noi è stata una mega festa bellissima e divertentissima. I piccoli si so no divertiti e ne portano nuovamente un buon ricordo. Però non ti nego che per raccogliere qualche dono durante il famigerato " gettito" ho visto gente arrabbiarsi, picchiarsi con tanto di separazione delle forze dell'ordine etc... Ma non caso isolati. Io h partecipato, con serenità e ovviamente senza prole. Pensa che durante umana di queste fasi ho addirittura preso un bimbo al volo, dell'età dei miei figli, il quale era a cavalcioni del papà. Durante la presa si è sporto cadendo all'indietro ed il padre cercava follemente di tenerlo x le gambe. Diverse spintoni hanno fatto si che il padre cedesse, mollando la presa quasi cadendo per terra. Io ho visto la scena ed ero a pochi centimetri, ed appena l'ho visto ribaltare mi sono avvicinato x ri tirarlo su a cavalcioni. Poi la presa del padre ha ceduto, ed io da una semplice cortesia nel ritirare su l bimbo a cavalcioni me lo sono improvvisamente ritrovato in mano. Solo che con una mano sola e con la presa non allo scopo di reggerò completamente, mi ha fatto tribulare ma non ho ceduto ed alla fine si è risolto con uno grande spavento da parte di tutti ma il bimbo completamente illeso. Il padre ha ringraziato, ma il suo sguardo terrorizzato e soprattutto quello del bimbo in evidente stato di shock ha ( spero) fatto capire al genitore che quello non era né il luogo ne il modo di portare un bimbo di quell'eta'. A parte scene deplorevoli viste dal sottoscritto durante questo famigerato "gettito", non fatte i vere di persona ai bimbi per ovvi motivi, e' stato uno splendido carnevale con delle splendide giornate soleggiate. Daniele
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 26/03/2013 17:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scarpiera in quella posizione l'ho già vista in qualcuno kimu' [:D] Io avevo fatto emettere sullo scalino di dx una barra porta tutto con anelli proprio sullo spigolo. Le bici le posizionò lì e le legò con fune elastica agli occhielli. Incastrò il pedale allo scalino e nulla cede. Ho protetto lo scalino con un tessuto in l'attrice ( quello che si usa x scolapiatti che vendono nei brico al metro) . Per il momento lo uso così libero, sia x non aumentare peso, sia per elasticità nei carichi che si vuole trasportare . Dimenticavo, dove C' la risega in alto che copre la serranda scorrevole, ho messo due portabiti . Da ele
ma il mio è uno Huari e le cose vengono tutte più belle [:D][:D][;)]
Ciao
PS: Nell'ambito del possibile cerca di non caricare molto peso nel garage e monta appena possibile le sospensioni ad aria
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/03/2013 15:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Mauro .... vecchio volpone [8D][8D][8D] Ricambiamo anche noi a tutti i migliori Auguri di Buona Pasqua. Massimo e Tiziana
Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 31/03/2013 09:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Concordo con il capitano le cose sullo huary vengono belle"id="red"> [?][?][?][?] Io, non ho proprio scritto niente! Il mio garage è bello già di suo, senza nulla modificare o aggiungere(ruota di scorta, scaletta e scarpiera a parte)! [^][^][:D][:D][:D]
Per quanto riguarda il ben fatto... scusa ma nessuno è perfetto e poi, basta non copiare... [^][;)][;)][:D][:D][:D]
p.s.: si scrive Huari [;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato