quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 07/01/2010 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mezza Ben tornato e Buon Anno! [:D][:D] Qui ormai eravamo veramente in pochi...ma buoni [:)], anzi direi ottimi! [:D][:D] Noi non ci siamo proprio mossi! [:(] A Gallarate piove a dirotto. Prossima tappa il Pipen! [:D][:D][:D] Ancora tmmb non è tornato [:(]...strano perchè ormai doveva esserci...farà il prezioso [;)]...come al solito...[:D][:D], chissà se ha usato la griglia? [:p][:p] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 08/01/2010 11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui piove e basta [:(], la prima è sempre... più buona! [;)] Dai che ci vediamo al pipen [:)]...tu ci sei vero? [:D] O non ricordo...o non l'hai mai detto [?], sai l'alzheimer[;)]...direbbe qualcuno di cui non voglio fare il nome...tmmb [:D][:D], di dove sei? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 08/01/2010 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon rientro qui pioggia...per fortuna già il PIPEN si avvicina Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 08/01/2010 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai buon rientro comunque [;)] Prudenza e teneteci informati...mi raccomando! [;)] Ci vediamo al pipen! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 08/01/2010 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avere fretta di tornare a casa...tanto Vi aspetta... A Diano com'era il mare e la spiaggia? Io ho sempre aavuto e montato nei periodi invernali le termiche e sino ad oggi (mai fatto pendenze ripide ghiacciate da freddo) mi sono sempre trovato bene anche con molta neve....ma la visibilità è quella che è e poi con le strade sporche non si scherza... Ciao e buon rientro, soprattutto da chi è da almeno 2 gg che lavora. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 09/01/2010 17:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIDE DOWN [8D] DIANA ROSS [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 09/01/2010 18:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 09/01/2010 18:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 09/01/2010 22:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele [:)] Up side down è una canzone famosissima anni '70 di Diana Ross: bisogna avere una certa età per ricordarla [B)] Buona domenica a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 10/01/2010 11:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate la mia giovane età[8D][8D], non conosco proprio che canzone sia...ora cerco su youtube..... BUONA DOMENICA ANCHE A VOIid="size6">id="navy"> P.S. Oggi ci siam un pò organizzati x i we a venire e data la varicella in guarigione del + piccolo e dato che ad un amico avevamo stra promesso carrara fiera + mare, il we che ci sarà il Pipen saremo in toscana. Mi spiace soprattutto x l'organizzatore[;)], che si sta sbattendo a mille x organizzare questo splendido evento e soprattuttoi xkè è ora che oltre a scriverci inizimo a conoscrci d persona[^] Confidiamo su Cogne[:p] o ai prox eventi che sò non mancheranno Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 10/01/2010 19:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO![:(] Io proprio non mi sono mosso e domani si ricomincia...[V] Che [8][8][8]... Ciao Renato