quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 31/03/2013 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togliendo quello che hai aggiunto, avresti un Gavone vuoto [:D][:D], pensa che chi ha il kimu non ha nemmeno aggiunto la ruota di scorta, in quanto già situata con apposita staffa nel Gavone [;)][:p][:p] Stavo pensando alle tue due nuove ultime new entry Fucile + coniglio Mmmmmmmhhhhhhhhhh [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 31/03/2013 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho sbagliato fonte chiedo scusa non era il capitano a scrivere ma Eddy....
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/04/2013 18:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho scitto io ma... concordo in pieno!! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/04/2013 12:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Stavo pensando alle tue due nuove ultime new entry Fucile + coniglio Mmmmmmmhhhhhhhhhh" id="red"> Allenamento.... potrebbe essere un'idea... ma la Stefy... [:0][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/04/2013 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio che hanno il sovrapposto e di quelli buoni [:D] Piuttosto non ho fatto tanti auguri perchè ho trascorso tre giorni a letto con tosse e febbre. Oh, come mi hanno passato in ufficio mi sono ammalato, non succedeva da anni [:I] o forse sto incominciando ad arruginirmi ? [:o)][:o)] Vabbè, ciao a tutti e tutte
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/04/2013 21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti al mio carissimo amico JUVENTINO .... Avrei dovuto farlo ieri sera, ma era troppo tardi [8D][8D][8D][8D] [;)][:D][;)][:D] Alla prossima [:)][^] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/04/2013 21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo adesso.... Non ho parole! [:0][;)][:D][:D][:D] Salutoni anche a voi! id="red"> Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/04/2013 20:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano!! Che delusione .... una volta eri più brillante [:(][:(][:(], dopo che ti avevo servito un aggancio ...[:(!] Non è che stai invecchiando?? [:I][8D][8D][8D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/04/2013 22:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Mi sa che il nostro capitano è vicino all'età pensionabile...[:D][:D][:D][:D] infatti fra un pò dovremmo chiamarlo Maggiore!![:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)] salutoni cari Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2013 08:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, il Capitano "Maggiore" è già oltre all'età pensionabile .... visto il tipo di vita che fa ultimamente [:0][:0][:0][:o)][:o)]. Già negli anni migliori si alternava dal tavola al divano, però era comunque brillante ... a sprazzi, ora ....[?] irrecuperabile [:(]. Ciao e buona giornata. P.S. quand'è che ci si rivede? Massimo
http://www.tiroavolofagnano.it/...
Speriamo... anzi, spariamo bene... [^][;)][;)][:D][:D][:D] Per Mezza: dal 25 al 28 Aprile noi, in compagnia di Gualtiero e forse anche Carmine, siamo qui:http://www.alroseto.it/
Ciao (sempre Capitano) Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/04/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, appena ti è possibile e sempre se ne sei a conoscenza, mi puoi inviare le coordinate de " il roseto "? Grazie Ciao a tutti Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 06/04/2013 09:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! [;)][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/04/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci siete andati anche x Pasqua? Daniele