quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2013 15:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, a Pasqua non ci siamo mossi. Ciao Renato
http://www.veneziavillage.it
Danielequote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 11/04/2013 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, Dovresti mandare un messaggio in privato a "Pres" (Marco) lui mi ricordo lo aveva montato sul kimu 103 con dei rinforzi particolari all'interno... ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 12/04/2013 22:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scorri le pagine indietro, un bel giorno su questo 3ad ha fatto irruzione un tizio ( credo belga) che ha link alto un sito dove c'era un video con tutte le fasi di lavorazione del kimu . Io non sono mai riuscito a salvarmelo, ma forse qualcuno qui sul forum l'ha archiviato. Da quanto ne sappia io i rinforzi annegati nella vetro resina sono in alluminio e sono in scapolato. I rivoli attorno alle finestre non servono x alcun rinforzo strutturale ma solo per terminare nello spessore della vtr e creare un punto malleabile di aggancio delle finestre. Ma con 50 mq di box interno [:D] che te ne fai di un carri bike aggiuntivo[B)], occhio all'imu[8D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 13/04/2013 13:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito, non sai dove bucare....ma dentro? È bici e passeggìno non sai dove metterli... Ma dentro ? Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/04/2013 23:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/04/2013 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Non vediamo l'ora [:p] Venezia aspettaci ... [:D] ... È fallo con il sole [:p][B)][:D] Voi tutti a diano ?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/04/2013 11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi Cinque Terre e condizioni meteo-marine permettendo, giro in battello sino a Portovenere.[:p][:p][8D] Massimo