quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2013 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà, finalmente ti fai vivo!! Settimane fa, ti ho risposto e .... sei sparito [:(] Cosa fai il prezioso? [xx(] Sei diventato come il Capitano? Sono finiti i tempi in cui si passavano le serate a scrivere ca...e, e tu eri il primo della classe [:D][:D][:D][:D]. Come va? Vai a rileggere cosa ti avevo detto ...[:(!] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/05/2013 21:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi qua vivo e vegeto... a parte qualche problemino va tutto bene! La nostalgia del camper fortunatamente non mi è ancora venuta anche perchè viste le ultime vicessitudini avremmo potuto uscire quasi nulla! Spero per il tuo lavoro non sia niente di irrimediabile o sia solo un pò poco visto il periodo. un salutone a Te e Tiziana, se losenti salutami e abbraccia quelli di Gallarate con quel camper strano e chiedigli quando mangiamo il coniglio ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/05/2013 18:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, quelli di Gallarate, so che il fucile lo hanno preso ...[:0][:)], per il coniglio penso che lo stiano ingrassando bene bene [:I][:0], quando sarà pronto ci faremo invitare ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio Massimo
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 17/05/2013 07:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste? [;)][;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Mike C inserito in data 15/05/2013 13:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)][;)][;)] Tutto bene in Belgio? Spero che vi vada meglio che in Italia [B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 21/05/2013 13:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tenuta vera è sotto, quella che si vede è solo una cornice estetica. L'importamte è non bloccarla con gettate di silicone ma lasciarla muovere in fondo da lì l'acqua non passa, è una nostra idea. Ciao fioi (uppino) [:)] Ciao mon Capitan [;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 17/05/2013 07:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio e benvenuto[;)] Da dove vieni, raccontaci qualcosa...[:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/05/2013 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, tutto bene, quando ci si rivede? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/05/2013 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da lunedì ho iniziato nuovamente i turni, dopo tre mesi di orario d'ufficio e tanta pioggia tutti i sabato e domenica [:(!] Ho saltato un appuntamento in zona prosecco verso Conegliano e salterò anche un appuntamento bellissimo [:(] di presentazione dei vini dell'alto adige in zona Bolzano [V] Pazienza vedrò di programmare qualcosa più avanti, a proposito, adesso abito a Fusignano, sapessi tutto pieno di milanisti, un vero paradiso terrestre [:D] Saludame la to parona e il bobi, vado, ho il baccalà in manovra di arrivo [:p] Buona settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2013 23:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mezza, Sono della provincia di Lecco e da Giugno del 2007 ho sempre girato con un CI Meridien 111 del 1993 su transit, e circa 10 giorni fa ho portato a casa un Huari 1102 del 2007 e adesso lo stiamo finendo di ripulite tutto e dobbiamo fare il passaggio di tutto da un camper all'altro(abbiamo poco tempo ma pian piano si fa tutto). Poi avrò dei lavoretti da farci, come per esempio installazione della veranda, gradino elettrico che sta cedendo e quindi da rinforzare, ho trovato dell'acqua nel gavone passante e devo capire da che parte entra(sicuramente questa sarà la prima cosa che sistemerò) Ovviamente man mano che mi vengono dei dubbi sarò qui a stressarvi, anche se temo che non è molto gettonato come modello. Spero di non risentire troppo dei 70 cm in più di lunghezza. Saluti Claudio
Grazie
Saluti
Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 30/05/2013 14:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la spia del gradino! Ciao Renato