quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/06/2013 08:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parla per te topo d'archivio [:D] Saluti a tutti da Lienz (Austria) ma sono già di rientro perchè è nata Alice e dò il cambio al suo papà che è a 250 km da casa Buone ferie a tutti anche a momento capitan [:)] en partculaire e madame al seguito. PS: Io non monto il tendallino perchè pesa 40/45 kg al massimo ho il gazebo 3x2 da 10 kg in piena estate.
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/06/2013 18:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete stati in ferie, vorrai dire ? [8D] Con la mia nuova bici sù e giù per la val Pusteria, tra passi alpini, boschi ecc... Collaudo più che positivo, ma soprattutto il fisico c'è, anzi Eddy c'è ! Partito all'ultimo momento e senza programmazione, dato il nuovo lavoro, ho colto l'attimo e ho firmato le ferie di notte. Ciao fioi, fatevi vivi Eddy PS: In ferie ho portato anche la me parona e el so can [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/06/2013 04:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci veder questa nuova bici [:p], postarci una bella foto [^] Noi lavoriamo e non sappiamo ancora dove andare, ma piano piano si avvicina il giorno delle tanto meritate vacanza.... Chissà se sarà una buona occasione x usare il vr ormai fermo da moltissimo [B)] Notteeeeeee
Quindi.... [^][;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/07/2013 11:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Che sciccheria [;)][:p] .... Daniele
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 09/07/2013 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uarista deluso?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/07/2013 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, si, la base è rimasta originale. [^][;)][:D][:D][:D] p.s.: adoro, il marcio del mio Huari... [:0][:0][:0][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato