quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/07/2013 18:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/07/2013 11:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pour bleu mon capitan [:D] il Tuo sta diventando un HuariRolex (bel lavoro) Ciao fioi PS: Ho avuto un piccolo problema con i cableggi del frigo e un rischio incendio. Un fastom di collegamento era crimpato male e ha iniziato a scaldarsi sfiammeggiare Fortunatamente eravamo a bordo e appena percepito l'odore di problema elettrico, fermata di emergenza e stacco energia. L'evento è al vaglio della commissione tecnica [B)]
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 09/07/2013 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, sei molto determinato nelle Tue affermazioni, quale esperienza ti porta a questa conclusione? E' vero che Huari è nato nel periodo che contavano solo i grandi numeri e con due o tre peccati originali, ma ho avuto la fortuna d'incontrare un concessionario molto corretto che mi ha fatto due modifiche in garanzia e a tuttoggi il mezzo gode di ottima salute e me lo stó godendo alla grande, visto anche la comparazione con altri mezzi più in voga in quel momento e mi sono ritrovato a ricredermi sul mio scatolone di polistirolo, specie d'inverno, comunque rispetto la Tua opinione ma almeno dicci la Tua esperienza o che casi ti hanno portato a tale considerazione negativa. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2013 00:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2013 00:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successa la stessa cosa sul Kimu. Mi ha fuso parte della scheda oltre al cablaggio, mi è successo in Portogallo l'hanno scorso dove il frigo girava al massimo, puzza di plastica bruciata e un bello spavento! Consiglio di non usare la linea di alimentazione originale, cavi e connessioni troppo al risparmio, ma di interporre un bel relè di potenza e tirare una linea nuova con cavi di sezione adeguata. Sui vari siti troverete come fare. Buone ferie a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 13/07/2013 08:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cavi sono a posto, 6 mmq, il problema sta nei cablaggi, faston e capicorda fanno c...[xx(] Come dici Tu, passo al piano B e chi vivrà vedrà. Saluti Eddy PS: Puoi mettere un link, ? Perchè io sono una testa da meccanico e con gli elettroni ho poca fantasia e poca pazienza [:I] Ariciao
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/07/2013 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problemi non sono i fili ne i cablaggi ma la forte presenza di umidità ,che si sa Con l'elettricità non va molto d'accordo!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/07/2013 13:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè, lo sai che il mio huari dentro è secco come nel deserto, sono proprio i faston che fanno c.... e il fatto che sia successo già a due mezzi fa sicuramente riflettere. Piuttosto date un'occhiata alla vostra scheda servizi nel sottopanca, all'apparenza sembrava perfetta, anzi lo era, tranne che in due punti, ovvero dove passano le correnti più alte come amperè. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/07/2013 21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, mi sono perso il messaggio, tra l'altro ero libero, senza frigo on the road ma libero. Mi dispiace per il cinghiale, avrei messo in campo una polentina bassopolesana che poteva essere essere garantita dall'Unesco [:D] Ciao e grazie, alla prossima.
Le roccette:
in vista della meta:
.... e finalmente la meta:
Abbiamo realizzato un sognoid="size4"> ... il prossimo sarà un 4000 [:D][:D][:D][:D]
Buone vacanza a tutti.
Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/07/2013 23:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! [^][^][;)][:D][:D][:D] Però, Tiziana, spiegami... lui... come lo hai portato sù... nello zaino?? [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/07/2013 23:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe ciao e complimenti gualtiero