[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/08/2013 09:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si purtroppo sono finite, domani si ricomincia [:(]. Però rimangono sempre i week end [;)][:D], sperando nel meteo favorevole [8D][8D][8D]. Buon lavoro a chi riprende. Massimo
Io ipotizzo che probabilmente se facessi una siliconatura per tutta la lunghezza della bandella laterale (su tutti e due i lati del camper c'è il problema)
Chiedo un parere se secondo voi è il rimedio giusto.
Premetto che il legno non è marcito ma più che altro si sono scollati i vari strati.
Ringrazio a chi mi può dare info.
Saluti
Claudio
Un saluto particolare di benvenuto a Daniele! [^][;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/08/2013 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Daniele!! Sappi che prima di questo avevo un C.I. Meridien del 1993 tenuto dal 06/2007 a 06/2013. Per alcune cose un pò lo rimpiango[:)] anche se con questo per il momento mi trovo davvero bene. Grazie Stefy 72 (Renato), Ma hai staccato la bandella per poter togliere il legno e sostituirlo con il "polistirolo"? Perché se è particolarmente difficoltoso sarei anche dell'idea di non toglierlo e riportargli sopra un profilo (ovviamente solo dopo aver verificato che non ci siano più infiltrazioni). Per la siliconatura c'è qualche prodotto più adatto per questo genere di lavori? Già che ci sono chiedo se per caso qualcuno di voi ha montato i copri cerchi in Inox sul Daily perché li sto valutando e volevo sentire qualche parere.(consapevole che sono un pò tamarri[8D]) Grazie mille... Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2013 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato mezza, La Croazia è una di quelle mete a cui a noi piace molto, tanto vero che da quando abbiamo il camper ci andiamo un anno si e uno no. Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 29/08/2013 13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve staccare le bandelle. Per il silicone... c'è ne per tutti gli usi, ora non ricordo quale ho usato. I copricerchi, mi hanno detto, che non permettono l'ottimale raffreddamento dei freni... anche se alcuni modelli(non quelli Iveco) sono carini. Comunque, non sei poi così lontano da Gallarate, fatti un giro e ci si consulta! Un bentornato a Mezza!id="red"> [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.portaletorrechiara.net
Ciao Renato