quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/08/2013 19:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per il silicone mi guardo in giro poi decido. Per fare un giro a Gallarate sono circa 70 Km. e sinceramente in questo periodo sono un pò preso tra accorgimenti/modifiche per il camper e programmi che ha in mente la mia compagna [B)], mi ha già organizzato i prossimi 3 W.E. tra cui andare a "Ferrara Balloons Festival". Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/09/2013 00:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se buttigliera alta fosse così, ero molto più contento [:p] e forse lo erano anche ieri concittadini con il sindaco in prima linea [:D][:D] Noi questo we .... Battesimo di amici [B)] Daniele
DanieleEd ecco a Voi la splendida
TRIESTE
Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/09/2013 21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Trieste siamo stati mezzo pomeriggio ed una notte[:(], ma meritava qualche giorno in piu[^] Che manifestazione era? Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/09/2013 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, a parlar male dello Huari, ti entrano gli orsi nel webasto... [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato