quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 10/01/2010 19:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no ero preso in cene e pranzi che allenamento per il PIPEN
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 11/01/2010 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, ma in che posto eri? E che periodo? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/01/2010 22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3 giorni fà a Fondo Grande, sopra Folgaria...
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/01/2010 22:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente tanto a dieta non è...[:D][:D][:D] Comunque ti farà sapere... Un grosso salutone anche a Tiziana [:D][:D] Ciao Stefania.... la capa [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 11/01/2010 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SUPER MEGA FICHISSIMO [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 12/01/2010 10:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che ne so' io, sul Nuovo Daily, non è possibile montare il gancio di traino, perchè non ne è predisposto. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 12/01/2010 21:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per stefy72, a proposito dell'odissea, non è colpa mia se tu non hai argomenti validi da descrivere...[:D][:D]. Per la dieta, ritengo che tu ne abbia bisogno ... però non vorrei esser troppo PESANTE [;)]. Per le vacchette ... hei non si può neanche sbagliare! Mi è rimasta la "esse" sulla tastiera, ma aveva un "c" sola [:D][:D]. Per il webasto non hai niente da dirmi? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/01/2010 22:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire del webasto...per me è doc, forse se ci stai più attento, puoi sicuramente ridurre un po' i consumi... ma da -20 a +20 sono 40 gradi di differenza e non sono pochi... Piuttosto dimmi tu, che sei ancora fresco di stufa, mi hanno fatto notare che il web secca meno la gola, io onestamente non ricordo, questo ha sia la stufa che il web e usa, a dir suo, il web di notte appunto perchè è un caldo diverso. [?] Ma..., non mi hai mai detto che sai fare anche il parrucchiere!? [:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 12/01/2010 22:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sicuramente dovrò stare più attento, però non saprei se con il gas avrei risparmiato o no, anche perchè il vecchio vr. era più piccolo, quindi non si può fare un confronto vero. Riguardo al più o meno secco, ... non saprei, una cosa è certa in questo nuovo sto veramente meglio, 100%, dormo meglio, è più asciutto (l'altro sembrava umido)è più caldo [:D][:D]...insomma è meglio. Comunque so fare di più ... altro che parrucchiere [;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/01/2010 23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque ho una buona idea riguardo la coambientazione e riscaldamento tubi e serbatoio [;)], in poche parole dovresti ragionare come per fare un impianto elettrico esterno(a vista) e usare appunto questi materiali. Non è facile da spiegare [:(], scrivendo, ma appena ne avremo occasione ti spiegherò meglio. [:D] Così non dovrai più...fonare il camper! [:D][:D] Ciao Renato